iniziare a vedere in modo più sveglio e concreto le relazioni con l'altro sesso, verso i 18/19 anni mi ha causato un rigetto totale per la poesia, forse perchè generalmente è associata all'amore ed ha fatto un effetto trauma, sebbene in passato mi piacevano e avevo letto i principali poemi cavallereschi (gerusalemme liberata, morgante, orlando innamorato). Ora non riuscirei, qualsiasi poesia mi dà la nausea. Film mi danno una noia mortale, non riesco a interessarmi piu di due minuti davanti lo schermo, tanto sono tutte farse con l'happy ending per il protagonista per chiari motivi di produzione, non c'è mai un cristo che rappresenta l'uomo medio solo al mondo ma anzi il film finisce sempre con il protagonista che trova l'amore della vita, succede in tutti i film di qualsiasi decennio. Quanto ai libri, neanche i romanzi riesco a leggere per motivi come i primi due, le trovo ormai letture un po' leggere da ragazzi e poi ci sono sempre storie romantiche di mezzo, ci sono titoli che ho lasciato in sospeso e non riesco a riprenderli, completa avversione anche per questa forma di intrattenimento.
Ho visto un cinepanettone in tv. Degrado sociale puro, tradimenti, scappatelle, prostituzione, divorzi, sessualizzazione delle vecchie, tutto insieme. Film che sono cult in Italia
Ho visto un cinepanettone in tv. Degrado sociale puro, tradimenti, scappatelle, prostituzione, divorzi, sessualizzazione delle vecchie, tutto insieme. Film che sono cult in Italia