Conoscere una ragazza può farti cambiare?

Vecchio agato

Well-known member
Stasera ero ad una cena con colleghi. Niente di che, tra loro, sono il secondo più giovane, a parte uno di 38 anni. Tuttavia, prima della cena c'era una specie di spettacolo, e oltre ai colleghi, si era unito un gruppo, non ho capito bene per quale motivo, forse conoscevano qualcuno, non saprei.
Fatto sta che questo gruppo, invece, era giovane, giovane per i miei canoni, diciamo avranno avuto 30-35 anni, e tra loro c'erano alcune ragazze, una mi colpii in particolare.
Alla fine non ho saputo nemmeno il nome, niente telefono, figuriamoci, ma non potrei beccarla nemmeno su facebook o instagram, ammesso servisse a qualcosa. Eppure, vederla che mi sorrideva, che sorrideva mentre mi parlava, mi ha fatto pensare. Mi ha fatto emettere tipo serotonino, endorfine, non lo so, ma qualcosa che mi ha fatto mettere in dubbio le mie convinzioni, che, se pure sono diventato quadrato, posso ancora rotolare come se fossi tondo, smussando un po' gli angoli, se mi mettono nella giusta pendenza.
Al ritorno avevo un senso di tristezza, sì, perché non la vedrò mai più, verosimilmente, ma anche perché non so se tutto ciò di cui mi sono convinto sia sbagliato, non so se sono situazioni come quelle, con una donna che ti piace, a farti perdere la testa e non ragionare più lucidamente, come spesso si dice, o non sia la solitudine incistata, che autorinforza convinzioni sballate.
Certo, al ritorno la vocina mi diceva: ma che, t'immagini se ci stesse, poi la devi portare fuori, devi farle dei regali, vorrebbe fare vita sociale, magari sta lontana (abbiamo cenato in un paese a 40 chilometri da casa), e poi l'estate, ah l'estate, tu che ti scotti dopo 10 minuti, e sei terrorizzato dai melanomi con la tua pelle che hai maltrattato da giovane per quel fottuto mare, da cui non hai ricavato nulla, se non scottature; ebbene, le donne non accettano certo di starsene all'ombra, o andare al mare alle 18 del pomeriggio.
E tante altre cose che penso quando vedo una su internet, che sì, è bella magari, ma poi la realtà, mi dico, è diversa. Sì è diversa, ma forse più bella, e in quei momenti avrei fatto tutte quelle cose che non mi piacciono, pur di stare con lei.
Mi chiedo se la parte alterata 'fuori norma' se vogliamo, sia quella che si vuole distaccare da queste cose, o quella che, nel caso ne avesse l'opportunità, ci si butterebbe a capofitto.

È normale, quando si riceve un pizzico di umanità da una np la ragione comincia ad andare a fare in culo.
Ripetere il mantra " è tutta una illusione" "è solo una farsa" per cento volte.
Se il pensiero persiste: scorrere le recensioni di punterforum e fissare appuntamento con una psicologa professionista che sia sintonizzabile nei principali canali Rai.
La vita fa schifo, buonanotte a tutti.

No è che semplicemente appena una ci degna di un minimo di "attenzioni", non capiamo più un cazzo e iniziamo a farci i peggio film mentali, tutto ciò perché non siamo soliti a riceverne e quindi, quelle sporadiche volte in cui succede, ci sentiamo egoboostati, anche se in realtà queste suddette "attenzioni" non rappresentano proprio un bel niente, ma sono soltanto ordinaria amministrazione per loro

No è che semplicemente appena una ci degna di un minimo di "attenzioni", non capiamo più un cazzo e iniziamo a farci i peggio film mentali, tutto ciò perché non siamo soliti a riceverne e quindi, quelle sporadiche volte in cui succede, ci sentiamo egoboostati, anche se in realtà queste suddette "attenzioni" non rappresentano proprio un bel niente, ma sono soltanto ordinaria amministrazione per loro
Temo anche io sia questo il caso. Mi spiace dirlo, sono tutte seghe mentali nostre. È il languorino allo stomaco del povero che vede una torta attraverso la vetrina.

Solo illusioni a cui siamo più esposti e il perché lo sapete...
Quante volte mi è capitato di farmi film mentali assurdi con np che erano gentili, parlata dolce da mamma, che mi toccavano con una mano... E poi poco dopo le beccavo in un parcheggio ad abbracciare un altro normie. Dicendomi: "vabbè le solite seghe mentali da rimasto"
Non perdete mai il focus, se interessi ci provano loro.

È normale, sono reazioni fisiologiche del corpo che in quei momenti produce quei neurotrasmettitori del benessere che la natura ha programmato per portarci alla riproduzione, se ti fossi trovato davanti un leone od un negro che voleva incularti avresti prodotto adrenalina e cortisolo, ormoni dello stress validi per il combattimento o la fuga. Questo a livello biologico, che poi fà passare al secondo step derivato dalle convenzioni sociali odierne in cui l'uomo medio tira avanti a seghe perché figlio del patriarcato e quindi meritante per contrappasso dantesco la punizione per gli antenati stupratori ed assassini mentre la donna media, di cui hai citato l'esempio, nata e cresciuta protetta e validata può esprimere la sua serenità, libertà di essere quel che vuole e magari assaporare il potere che ha tramite la sua bocca, libera di intortare, ingannare, sedurre con le sue parole e voce mielosa oppure di dar piacere agli uomini con cui ha la fregola di accoppiarsi, sentendosi libera di non essere giudicata ed anzi indicata a modello di donna forte e che sa quello che vuole.
Ripeto, è tutto un inganno della natura per cercare di portarti a riprodurti (forse soltanto gli autistici veri alla Tesla od alla Leonardo ne sono completamente immuni, ma anch'io che sono fortemente introverso ho avuto ed ho le mie scariche di illusioni, le abbiamo avute, le abbiamo e credo che continueremo ad averle fino al trapasso definitivo. L'importante è chiedersi se ne vale la pena attualmente e se vogliamo pagare un tributo a queste illusioni, anche considerando tutte le informazioni che attualmente abbiamo e che i nostri nonni ed i nostri padri a suo tempo non avevano e che hanno dovuto sperimentare passando per cavie umane.)

Se al ritorno cominci a pensare " se ci stesse" vuol dire solo che è già bella che andata. Ci vorrebbe un po' di coraggio nel cogliere il momento anche se poi si sa che se non sono loro a provarci non ci sta trippa per gatti.Almeno aiuterebbe nel non avere questi pensieri che ti lasciano sempre in quel limbo da cui non si esce mai.

Si purtroppo è capitato anche a me e penso che capita quasi a tutti quelli soli come i cani
L'ultima volta che mi è capitato è sucesso con una np che a volte mi lanciava sguardi e a volte capitava che ci guardevamo a vicenda fissandoci,poi era anche abbastanza gentile con me anche se allo stesso tempo era un po fredda, forse per il fatto che sono molto schivo e associale,ovviamente erano solo coincidenze anche se a volte ho pensato di piacerle hahah, ma da buon redpillato ho sempre saputo che non avrei mai avuto possibilità con lei e che era tutto dentro la mia testa però ogni tanto mi viene ancora da pensarci dopo anni, contava solo essere almeno normaloidi, finita

purtroppo e’ capitato anche a me una cosa simile tempo fa, avevo capito solo dopo che gli piaceva ricevere solo cene gratis e altre cose materiali… le donne sono solo un illusione e presa in giro per i sub7 e un dono e cosa dovuta per i chad e fighi. per un brutto o normaloide ricevere attenzioni da un’ np porta a farsi film n’è talmente e star male

@Vecchio agato
Direi che per due sorrisi ed una chiacchierata hai viaggiato un bel po' con la mente. Nulla di male, bene che hai sentito delle emozioni che ti hanno fatto stare bene. Eri felice ed è normale, sei umano anche tu.

Ti dico, se vuoi esplorare queste emozioni fallo pure. "Buttati a capofitto" come tu stesso scrivi, se ti va di farlo. Non ti negare alcuna opportunità.

UNA COSA! Sii realista e tieni sempre a mente la redpill. Per il resto, in bocca al lupo. Sono con te

Si purtroppo è capitato anche a me e penso che capita quasi a tutti quelli soli come i cani
L'ultima volta che mi è capitato è sucesso con una np che a volte mi lanciava sguardi e a volte capitava che ci guardevamo a vicenda fissandoci,poi era anche abbastanza gentile con me anche se allo stesso tempo era un po fredda, forse per il fatto che sono molto schivo e associale,ovviamente erano solo coincidenze anche se a volte ho pensato di piacerle hahah, ma da buon redpillato ho sempre saputo che non avrei mai avuto possibilità con lei e che era tutto dentro la mia testa però ogni tanto mi viene ancora da pensarci dopo anni, contava solo essere almeno normaloidi, finita
Dopo anni ancora si pensa a qualcuna che ci ha degnato solo di uno sguardo... Che tristezza infinita e quanta betitudine!

Alla fine non capisco se di questa hai scritto per fare una considerazione generale o sei indeciso di contattarla.poi che la sensibilità del forum èle relazioni sono sempre inconvenienti vai a puttane per una vita poi a 60 anni da miserabile senza nessuno suicidati per il meme va bene, per riflettere va bene ma ostinarsi con questo messaggio è castrarsi la vita da soli

Ha fatto una considerazione generale,sono quelle cose che sul momento ti fanno quell effetto lì.
Ad esempio un mesetto fa ho aiutato una delle pulizie sul posto di lavoro ed era tutta sorridente e ieri l ho incrociata mentre lavoravo e manco mi ha salutato.Sono cose che se viaggi con la mente ti fottono il cervello.

Back