Conoscete nella vita reale persone non npc?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Conoscete nella vita reale persone che non sono npc?

Io ho un amico che non è npc. Ha 20 anni più di me, non esce quasi mai, passa le giornata a suonare la chitarra e guardare film, ogni tanto va a troie, ha letto Schopenhauer ed è d'accordo con me sull'antinatalismo

Secondo me ci sono 3 tipologie di personaggi, tutti riconducibili alla fascia estetica a cui si appartiene:

Bug/glitch del gioco: cioè under 5 psichiatrizzabile che è bloccato/inutile, e ha zero chances con le np.

Npc: normie tra il 5 e il 7, tutto lavoro e ltr, senza libero arbitrio perchè se va con una np è solo perchè lei ha deciso che andava bene dopo che lui ci ha provato.

Protagonista: chad over 7 che ha soldi e figa facile, dotato di libero arbitrio e capacità decisionale in quanto può scegliere con quale np andare senza impegnarsi, l'unico personaggio che effettivamente "gioca".

Io conosco molti delle due prime categorie.
Ma dire che il tuo amico non è npc solo perchè è un po' diverso secondo me non è giusto. Avesse qualche punto estetico in più farebbe anche lui l'npc.

Io ho un amico che non è npc. Ha 20 anni più di me, non esce quasi mai, passa le giornata a suonare la chitarra e guardare film, ogni tanto va a troie, ha letto Schopenhauer ed è d'accordo con me sull'antinatalismo
Si, esistono

Almeno è basato

Conosco un paio di non npc, ma il restante lo sono, anche uomini di 67 anni totalmente npc... conosco decine di persone npc...

FAF076399E86ACA69C7CFF3955AA7203FF32E6DE

Indietro