Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considera che già che un orientale decida di abbandonare il proprio paese per trasferirsi in occidente di base ha una certa intraprendenza e apertura mentale.Qualcuno di Voi ha amicizie/conoscenze di gente che proviene dalla cina,giappone o corea? Ho notato che un posto estramamente turístico como questo sonó le uniche etnie che non cercano di interaggire se non tra di loro
Se non si è italianizzata è oro una ragazza così.Si, una tipa giapponese, i genitori si sono ritrovati per caso in Italia e hanno messo su famiglia qua. Lei è giovane, 20enne, ragazza intelligente, gentile ed educata
Ho visto diverse volte ragazze cinesi molto carine e giovani ma non sono mai riuscito a conoscerle.Io non ne conosco. Quelli che vedo al di fuori del loro lavoro sonó turisti. Non Ho mai visto un cinese residente in un contesto "lúdico"
Da me ci stanno cinesi,giapponesi mai visteHo visto diverse volte ragazze cinesi molto carine e giovani ma non sono mai riuscito a conoscerle.
In giro qui in giro a Padova da alcuni anni inizio a vedere coppie miste Italiani (normies in genere) con asiatiche, tutte importate dall'estero.
Vedo teen asiatiche spesso figlie di filippini mettersi con i maranzini.
I giapponesi invece sono introvabili
Purtroppo se sono italianizzate seguono le loro stesse regole ipergamiche. Le cinesi in particolare sono attratte molto piu' dai soldi che dalla terron face.
Si ho amici cinesiQualcuno di Voi ha amicizie/conoscenze di gente che proviene dalla cina,giappone o corea? Ho notato che un posto estramamente turístico como questo sonó le uniche etnie che non cercano di interaggire se non tra di loro
Effettivamente si, è anche molto femminile, una che sta col suo uomo, scopa, e non rompe troppo i coglioni. Cucina e lava pure, per dire. Tuttavia ha solo 20 anni, basta un cazzo e si sputtana il cervello come tutte le altre, spero di no per il tipo con cui sta, che è un tipo a posto.Se non si è italianizzata è oro una ragazza così.