Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con 200k cosa puoi fare?Io pure ne vedo ma:
Forse se fossi cresciuto negli ambienti giusti, se non fossi stato neurodivergente, se avessi concentrazione, ci riuscirei, ma non me ne frega un cazzo, le mie necessità sono basiche
- sono persone che si sono inserite nei giri giusti, e per quello bisogna essere pieni di amici, conoscenze, fare vita sociale, essere neurotipici
- sono persone che sono nate in famiglie già inserite socialmente, dove i genitori erano imprenditori, politici ecc.
- hanno fatto soldi illegalmente con droga, rapine ecc. ed hanno reinvestito i proventi in attività legali
CrudoLe competenze sono una condizione ne' necessaria ne' sufficiente.
Come li investo 200k? Sto per prendere attestato da giardiniere, faccio esperienza poi mi metto in proprio10 anni stringendo la cinghia
Manco a me fregaSi un mio compagno delle elementari figlio di architetto con azienda, anche lui fa l'architetto e lavora in azienda di famiglia... Se intendi questo tipo di persone
Se invece intendi miliardari allora no, non ne conosco
Poi comunque chissene incula di chi ha soldi, ecc.
È tipico dei comunisti interessarsi dei soldi degli altri, a me invece fottesega
Ma si eh magari...ho detto che devo ancora ereditare e quindi mi sa che fa prima a lanciarci i missili Putin...Comunque parlo di cifre al di sotto del milione di euro che per uno oltre i 40 anni come me, con zero vita sociale, no future (cit.) e no famiglia, possono bastare per campare alla meno peggio.
Alcuni rapper c'è l'hanno fatta. Sfera ebbasta faceva il portapizzetutte le persone benestanti che ho conosciuto in vita mia lo erano già di famiglia o pesantemente aiutati dalla famiglia..
moneymaxxare in italia è quasi impossibile è un sistema che favorisce già i privilegiati e non da opportunità agli altri.
ogni tanto esce qualche startup promettente ma sono mosche bianche.. solitamente uno ci prova ed entro un anno chiude
e peccato che non abbia continuato a far quello ebbasta...Alcuni rapper c'è l'hanno fatta. Sfera ebbasta faceva il portapizze
Di quali cifre state parlando?
Quanto serve come capitale per unlavorare fino alla tomba?
No, molto meno