Redpill Conosciamo tutti quella sempre fidanzata...

Per rivelazioni crudo-realiste

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Avete presente quella tipa che dalle prime esperienze è sempre fidanzata? Quella che appena si lascia, tempo un cazzo già sta con un altro, e la si vede sempre con tizi diversi? L'ho sempre trovato un modo socialmente accettato di cazzosello, perché presentando e frequentando il personaggio di passaggio come il loro fidanzato possono giustificare il ricambio di maschio ogni tot di tempo. Ne conosco tante tipe così, ogni volta che le vedo hanno il fidanzato nuovo, c'era la sorella di un mio amico che presentava un ragazzo nuovo a casa ogni anno, poi verso il 6-7 tipo il mio amico le consigliò caldamente di finirla di portare e sportare tizi in casa e presentarli come i nuovi generi. Stimo infinitamente di più le ragazze che scopano e basta senza dover incorniciare la loro scopata e/o frequentazione all'interno di un'ipocrita teatrino, quantomeno loro sanno cosa vogliono e non fingono che il partner del momento valga qualcosa per loro, creando una finta relazione. Non so se lo facciano perché si sentano sole, ma disprezzo questo genere di ragazze più di ogni altro, meglio una puttana vera che una principessa finta.

Indietro