Conosco caso di uno che si è fatto un anno e mezzo di carcere per una donna che l'ha accusato falsamente, ed è stato condannato in via definitiva.

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Conosco caso di uno che si è fatto un anno e mezzo di carcere per una donna che l'ha accusato falsamente, ed è stato condannato in via definitiva... in carcere è finito. Per "palpeggiamenti" mai avvenuti, e ora questa vuole anche 300mila euro di risarcimento. Lei lo stalkera ed è innamorata di lui, e lui non voleva mettersi con lei e per questo la NP ha fatto questo. @Nessie
 
Last edited:
Conosco caso di uno che si è fatto un anno e mezzo di carcere per una donna che l'ha accusato falsamente, ed è stato condannato in via definitiva... in carcere è finito. Per "palpeggiamenti" mai avvenuti, e ora questa vuole anche 300mila euro di risarcimento. Lei lo stalkera ed è innamorata di lui, e lui non voleva arrivare con lei e per questo la NP ha fatto questo. @Nessie

Speriamo che le venga qualche malattia seria…
 
E come si potrebbe far rinchiudere una matta sclerata del genere se tutti i giudici, giornalisti, familiari credono solo a lei sulla parola e anche senza provare?
La “provvidenza divina” funziona solo se siamo dei personaggi dei “Promessi Sposi”
 
E come si potrebbe far rinchiudere una matta sclerata del genere se tutti i giudici, giornalisti, familiari credono solo a lei sulla parola e anche senza prove?
Mi sembra assurdo che qualsiasi procedimento legale venga portato avanti senza prove. Pensi che durante quel processo il giudice abbia detto "okay ti credo"? Deve esserci stato un problema di forma o di procedura.
 
Mi sembra assurdo che qualsiasi procedimento legale venga portato avanti senza prove. Pensi che durante quel processo il giudice abbia detto "okay ti credo"? Deve esserci stato un problema di forma o di procedura.
Che prova può esserci da entrambe le parti per dei palpeggiamenti? Se sono palpeggiamenti normali non vengono di certo lividi... così come pure un bacio non voluto non lascia prove, qua non stiamo parlando di stupri dove una viene presa con la forza e bloccata e lì sì che possono rimanere tracce

I giudici in questi casi si basano su quello che chiamano attendibilità del testimone, cioè se il racconto di lei non ha contraddizioni, se non cambia dettagli, se lo racconta sempre uguale, allora per loro è probabile che sia vero

Non è un problema di procedura, è tutta la procedura che è sbagliata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top