Conquistare koeshi

Status
Not open for further replies.

maiale tonnato

Well-known member
Il secondo tipo, belloccio alto pure 186, non ha dovuto fare letteralmente nulla se non postare il suo bel faccino e lei glielo ha pure detto di averlo scelto perché bello... Che sofferenza sta vita 😿

veramente guardi sta merda?
ieri mentr stavo giocando tenevo youtube di sottofondo. e quando è finito il mio video ha messo un video random
ed è partito uno di questi podcast.. penso sia una maniera di monetizzare i video quella di far partire un video sponsorizzato dopo che ne finisce un altro..

fatto sta che sono stati i 40 minuti più lunghi della mia vita.. erano interminabili..
sono quasi tutti personaggi di una noia e bassezza intellettuale assoluta.. (infatti quando è finito sono andato ad aprire il video.. e ho visto 40 minuti.. e ho pensato "veramente sono passati solo 40 minuti?" avevo l impressione fossero passare due ore minimo)

nel mio caso erano due "fisici " a confronto.. che hanno passato l intera live a cercare contraddizioni nelle frasi dell altro..

poi parliamo di kokeshi.. dovrebbe essere ciò che qualsiasi ragazzo più o meno nella norma dovrebbe avere
già nell anteprima si vede.. è una witchskull
sembra una cazzo di strega, a parte gli occhi non ha nulla che spicca e viene osannata come una divinità..

siamo conciati malissimo.. non c'è futuro.. io e crucky dobbiamo andare a brooklyn. l unico modo

Top gold digger kokeshi, è comparsa su youtube, si è passata mezza youtube italia e alla fine ha scelto il miglior partito Rovazzi ed è scomparsa dalle scene. Lasciatasi con Rovazzi è tornata di nuovo a fare video e comparsate da questi tizi su Twitch

Come dice il vostro Spirito Libero "siate asessuali, copate" e sarete felici. Io ormai sono diventato Travis di Taxi Driver.

Alla fine ha scelto lui (scontato), ad un commento in cui uno gli ha scritto che lo hanno scelto perché bello ha risposto che non è d' accordo e che c ha saputo fare 🤣🤣🤣
Che senso ha lamentarsi... non è che gli hanno detto che si è laureato perché è bello... bah... problemi che solo i belli possono capire!

Status
Not open for further replies.
Back