Archangel 95
Well-known member
Non so da voi, ma qui da me é sempre peggio ( abito in provincia in nord Italia, Veneto). Le grandi città ormai sono zone franche, la merda però sta iniziando ad arrivare anche da noi. Purtroppo ho la faccia da buono e son mingherlino ( peso 53 kg per intenderci), ho già subito una mezza aggressione quindi non voglio farmi trovare impreparato. Fanculo a questo Stato di traditori e ai quattro conigli delle forze dell'ordine ( carabinieri in testa) che sanno solo picchiare ubriachi allo stadio o gente che vuole lavorare ( tipo periodo super green pass). Mi fanno schifo.
Detto questo, fuori sto girando solo con lo spray al pepe. Mi sono preso anche una mazza da baseball da 1kg in acciaio da tenere in macchina, ho letto che é legale non possono dirti niente. Ho preso anche tirapugni e vari tipi di coltelli ma ovviamente li tengo a casa.
Volevo sapere se magari esiste qualche coltello a serramanico "da lavoro" con cui potrei girare.
In ogni caso, mi piacerebbe avere anche qualche vostro parere "a tutto tondo" su quali siano le migliori armi da taglio per difendersi non solo fuori, ma anche dentro casa ( coltelli lunghi, corti, accette?)
Grazie
Detto questo, fuori sto girando solo con lo spray al pepe. Mi sono preso anche una mazza da baseball da 1kg in acciaio da tenere in macchina, ho letto che é legale non possono dirti niente. Ho preso anche tirapugni e vari tipi di coltelli ma ovviamente li tengo a casa.
Volevo sapere se magari esiste qualche coltello a serramanico "da lavoro" con cui potrei girare.
In ogni caso, mi piacerebbe avere anche qualche vostro parere "a tutto tondo" su quali siano le migliori armi da taglio per difendersi non solo fuori, ma anche dentro casa ( coltelli lunghi, corti, accette?)
Grazie