Consigli per difesa personale ( armi bianche)

Scusa ma perché i neri vivono nelle capanne di fango e merda da migliaia di anni e gli Achei costruivano città imponenti nel 1400 a.C. ?

Perché quando in Inghilterra e in Francia c’era l’illuminismo in Africa stavano ancora con arco, frecce e tamburi ?

Sono le domande che qualsiasi essere umano dotato di un cervello si pone, ma che nessuno può dire senza anonimato senza subire persecuzioni.

Il razzismo è una forma di ribellione alla dittatura.
Sono d'accordo, infatti ero ironico herr Sterzo

....

Secondo l ideologia comunista e' una forma di oppressione usata dalla propaganda e dalla politica dell elite dominante per dividere e gettare fumo sugli occhi della classe lavoratrice. Dividi et impera. Ai piani alti non conta il colore della pelle ma solo la capienza del portafoglio. Tanto che puoi avere un presidente USA di colore o un indiano sindaco di Londra.
Bisogna stare attenti a chi lancia le campagne dell odio e i motivi per cui lo fa.

Sia
Scusa ma perché i neri vivono nelle capanne di fango e merda da migliaia di anni e gli Achei costruivano città imponenti nel 1400 a.C. ?

Perché quando in Inghilterra e in Francia c’era l’illuminismo in Africa stavano ancora con arco, frecce e tamburi ?

Sono le domande che qualsiasi essere umano dotato di un cervello si pone, ma che nessuno può dire senza anonimato senza subire persecuzioni.

Siamo in 2 fratello :)

Ma qui in Italia è la fiera dell'incularella. Se ti difendi rischi pure di andare in galera/pagare fior di soldi per un processo penale. Vi dico solo che anni fa una commessa del Carrefour mi raccontò di essere stata denunciata dagli zingari solo per averli trattati male e cacciati dal supermercato visto che stavano tentando di rubare. Ha dovuto pure risarcirli. Quello che ti consiglio è di farti una bella cultura giurisprudenziale sull'argomento,se ne hai possibilità interroga un penalista e ti farai delle risate amarissime.
Infatti mi sto organizzando per scappar via, ho fatto tanti post a riguardo. Ho già il passaporto, sto individuando un Paese del centro-sud america dove investire, però non è semplice.

Qua in Europa solo i cretini non hanno ancora capito. Per i cretini: i nostri governi ci hanno tradito e venduto, ormai l'UE è demograficamente morta, quindi conviene ( alle multinazionali) distruggere e ricostruire. Ergo, sicuro al 100% un disastro controllato, da capire se sarà di natura economica o belligerante. E' improbabile una WW3, ma io invece prevedo, appunto, che i nasoni useranno gli immigrati per fare quello che hanno fatto i barbari nel V secolo a scapito dei Romani, ovvero distruggere tutto per poi ricostruire. Unica soluzione qui è l'off gridd oppure appunto espatriare

Ripeto, non è SE accadrà, ma QUANDO accadrà, non ci sono più dubbi sul fatto che andrà a finire così, solo questione di tempo. Io prevedo fra 5 o 10 anni al massimo arriverà la tempesta.

Comunque le armi userei ovviamente solo in casi estremi, il problema però ( e non so se molti anche qui sul forum l'hanno capito) é che la situazione sicurezza sta degenerando in tutta Europa, Italia compresa.

Io vedo a vista d'occhio la decadenza e l'aumento di stranieri pericolosi. Tempo 10 anni e buona parte dell'Italia sarà presa come Milano vedrete...

Non puoi portare niente, né la mazza in auto, né la pistola a co2, né a salve, tantomeno i coltelli, qualunque sia la loro lunghezza, o altri attrezzi (es. cacciaviti) senza giustificato motivo. Puoi portare coltelli, o anche una roncola, o se vuoi fare più scena, un machete, giusto se vai in un'escursione dura in mezzo al bosco, ma certo non girarci in paese.
Lo spray al pepe puoi portarlo, la legge prevede dei limiti, sia alla quantità di capsicina, sia al volume totale, ma si trovano a vendere anche spray per orsi, che hanno ben altra efficacia.
Ovviamente, se ti beccano in giro, risulti, né più, né meno, che se avessi un'arma propria addosso.
Poi che non ti perquisiscano senza motivo, a meno che non fai l'idiota, è un altro discorso. Ma a prescindere dalle conseguenze legali, evita qualsiasi arma da contatto. Pesi 50 chili, sicuramente non sei un combattente addestrato, rischi che invece di un paio di pugni ti becchi qualche coltellata, spruzzi il tuo peperoncino, e scappi, in caso di aggressione.

Back