Come da titolo, consigli per monkmaxxare e liberare del tutto la mente dalle np?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Faccio giàMegasegoni da 1 ora e mezza?
Iniziare ad andare in disco da solo non penso di potercela fare ma perché non mi è mai piaciuto l'ambiente, però giro molto da solo, vado in centri commerciali, in centro città e cinema spesso da solo,I megasegoni indeboliscono più che liberare. Se le consideri come "maledette" ne sei ancora condizionato, per passare dall'altra parte della barricata della tranquillità secondo me dovresti fare una full immersion di un paio di mesi nella vita normie cioè le solite cazzate tipo uscire, andare in disco anche da solo ma con la consapevolezza dell'osservatore e non da proattivo,rimanere distaccato. In secondo luogo non renderti ripugnante a livello fisico, già lo fanno esse stesse con determinati loro comportamenti e pensieri derivanti dalla biologia e dall'ideologia. Alla fine quasi ogni uomo parte dal soddisfare il proprio desiderio sessuale come motivazione primaria e finisce con il rimanerne schiavo, è una delle trappole della natura che decreta la riuscita o la rovina personale quindi, secondo sempre il mio umile punto di vista, dovresti continuare ad interagirci ma non abbassandoti a certe maniere che implicano un provarci sottinteso ma proprio a ragionarci come se ti trovassi di fronte ad uomo, tanto alla fine sempre li si va a ricadere cioè se non si fa parte del club 80 si dovrà fare una fatica immane, subire ripercussioni e calci morali a fronte di una scrollata di spalle e la solita giustificazione da parte della cerchia sociale. Il distacco in certi casi è la migliore via pur sapendo che è una via dolorosa cui la maggioranza è quasi costretta per non vedere precipare la propria incolumità, è il fallimento di ogni filosofia su cui dovrebbe basarsi il benessere sociale.
Questo è un buon consiglio, se le tratto come tratterei un uomo, cioè non facendo il cuck capiscono che non mi interessa avere più che un rapporto di conoscenzadovresti continuare ad interagirci ma non abbassandoti a certe maniere che implicano un provarci sottinteso ma proprio a ragionarci come se ti trovassi di fronte ad uomo,
Io vorrei tantissimo rassegnarmi all'idea che ormai per me non c'è più possibilità di avere relazioni con l'altro sesso, ogni tanto penso ok, sono nato con una genetica di merda, è andata così. C'è chi può e chi non può, io non posso. Ho provato, ho avuto poche relazioni brevissime e tutte mi hanno fatto male, quindi non voglio più provare quel malessere, è meglio stare da solo che provare dolore. Non sai mai che passa per la testa delle np, un giorno ti vogliono bene e l'altro ti piantano in assoIl distacco in certi casi è la migliore via pur sapendo che è una via dolorosa cui la maggioranza è quasi costretta per non vedere precipare la propria incolumità, è il fallimento di ogni filosofia su cui dovrebbe basarsi il benessere sociale.
In disco ti consigliavo di andarci proprio per il fatto che è un ambiente in cui molti non si trovano a proprio agio, andare nella tana delle tigri soltanto per sperimentare l'ambiente in cui si perdono i freni inibitori e le si può vedere nella loro spontaneità animalesca, come un entomologo che striscia in mezzo al fango per studiare gli insetti quindi andandoci anche da soli, non bevendo alcol per rimanere lucidi e semplicemente osservare (un tempo era un ambiente frequentato da giovani ma adesso ci sono anche le 30enni e 40enni, lo si fa giusto per rendersi conto dello sfascio, fare il pieno di disgusto per chiedersi ancora se ne vale la pena) . Una volta che uno si è immerso in queste situazioni eccessive ed avrà forzato il proprio punto di rottura in maniera controllata si potrà scegliere cosa fare.Iniziare ad andare in disco da solo non penso di potercela fare ma perché non mi è mai piaciuto l'ambiente, però giro molto da solo, vado in centri commerciali, in centro città e cinema spesso da solo,
Questo è un buon consiglio, se le tratto come tratterei un uomo, cioè non facendo il cuck capiscono che non mi interessa avere più che un rapporto di conoscenza
Io vorrei tantissimo rassegnarmi all'idea che ormai per me non c'è più possibilità di avere relazioni con l'altro sesso, ogni tanto penso ok, sono nato con una genetica di merda, è andata così. C'è chi può e chi non può, io non posso. Ho provato, ho avuto poche relazioni brevissime e tutte mi hanno fatto male, quindi non voglio più provare quel malessere, è meglio stare da solo che provare dolore. Non sai mai che passa per la testa delle np, un giorno ti vogliono bene e l'altro ti piantano in asso
Assumi Finasteride - Propecia: ammazza la Libido.Come da titolo, consigli per monkmaxxare e liberare del tutto la mente dalle np?
Anche questo è un buon consiglio,secondo me ho già la libido bassina, con la finasteride la ucciderei del tutto. Tu la assumi?Assumi Finasteride - Propecia: ammazza la Libido.
Eh o capito, ma a sto mondo ognuno pensa a sé stesso, io riesco a vedere solo la mia situazione, non riesco a immedesimarmi in un'altra situazione e questo fa di me una persona di merda me ne rendo conto ma non ci riescopensa a quello che hai e non a quello che non hai.
hai la possibilità di non essere un minatore di cobalto
View attachment 8342
So che non è facile, ma la felicità è quello.Eh o capito, ma a sto mondo ognuno pensa a sé stesso, io riesco a vedere solo la mia situazione, non riesco a immedesimarmi in un'altra situazione e questo fa di me una persona di merda me ne rendo conto ma non ci riesco
Si e credo che tante tante scopate (NEGLI ANNI EH, NON SONO CHAD, SONO NORMAL) le ho buttate nel cesso proprio per Fina.Anche questo è un buon consiglio,secondo me ho già la libido bassina, con la finasteride la ucciderei del tutto. Tu la assumi?
Per l'amor di dio: tutto la' sotto funziona e almeno un pippotto a sera parte. Ma quella fame di voler uscire con una NP, volersi sorbire tutte le stronzate con il fine di portarla a letto: non ce l'ho da un po'.
Per questo praticamente faccio solo casa lavoro quasi tutti i giorni, esco solo al sabato a fare un giro per avere un minimo di sanità mentale, a lavoro fortunatamente siamo quasi tutti uomini e vecchi. Insomma faccio proprio il minimo, ma la soluzione sarebbe andarsene in montagna isolati da tuttiSe stai dentro la società non se ne esce da quel bisogno.
Vai di cope forti/hobby, risolve x se sei sempre impegnatoMi sto rendendo ripugnante ai loro occhi, sono brutto di faccia e sto tenendo i capelli lunghi, ed è risaputo che i capelli lunghi stanno bene solo a chi ha il bel faccino, non sto facendo sport e ripudio la vita socialona, ora manca solo cambiare a livello mentale, vorrei non pensate proprio più alle maledette
Fammi capire...Si e credo che tante tante scopate (NEGLI ANNI EH, NON SONO CHAD, SONO NORMAL) le ho buttate nel cesso proprio per Fina.
Ne parlai col medico che mi disse che era difficile avere questi tipi di "sides" ma rimango dell'idea che a me Fina abbia influenzato molto il mio modo di approcciarmi alle femmine.
Per l'amor di dio: tutto la' sotto funziona e almeno un pippotto a sera parte. Ma quella fame di voler uscire con una NP, volersi sorbire tutte le stronzate con il fine di portarla a letto: non ce l'ho da un po'.