Consigli su detrazioni e deduzioni p.iva

exChad

Member
Ciao a tutti, dato che ho un po di ansia per i miei 40 anni e ho 7 anni di anticipo vorrei consigli ed esempi su come ropemaxare al massimo e crearmi la mia solitudine. L'unica cosa che conta per me sono i soldi (come relookmaxare lo so già e ho i miei agganci) pensavo di buttarmi nella psicologia dato che purtroppo la testa mi funziona. Il problema sono le tasse, qualcuno che mi racconti un po di modi legittimi per pagarne di meno?

Se vuoi fare lo psicologo potresti farlo on-line, risparmi sui costi del locale e puoi prenderti più clienti, oltreché lavorare ad orari più elastici. All'inizio puoi risparmiare col forfettario, i problemi vengono dopo se guadagni di più. Comunque la partita Iva in Italia è un mezzo scam, puoi guadagnare meno d'un operaio alla fine dei conti, l'unica cosa davvero buona è che sei padrone di te stesso, ma far soldi in italia oggi è davvero difficile.

Ciao a tutti, dato che ho un po di ansia per i miei 40 anni e ho 7 anni di anticipo vorrei consigli ed esempi su come ropemaxare al massimo e crearmi la mia solitudine. L'unica cosa che conta per me sono i soldi (come relookmaxare lo so già e ho i miei agganci) pensavo di buttarmi nella psicologia dato che purtroppo la testa mi funziona. Il problema sono le tasse, qualcuno che mi racconti un po di modi legittimi per pagarne di meno

In Italia manco a parlarne. Emigra a Cipro per esempio, se vuoi lavorare online. O in Georgia.

Indietro