Consigliare di evitare crudezze o lasciarlo farsi male?

Status
Not open for further replies.

JonhRoses

Well-known member
La situazione è questa: conoscente disabile mentale percepito (si eprime come un robot malfunzionante), basso, outfit stile 2004...L'ha addescato un np crocerossina che conosco molto bene, lo sta riempendo di cazzate allucinanti sul saperci fare su tinder e carattere..(sempre questa davanti a tutti fa la scema nei locali sbavando per chad a ripetizone, senza tregua).
Ha rifiutato l'invito a uscire con me per aiutarlo su un minimo di softmax generale. Ha accettato invece di andare a una spa di sera a pasquetta con le np del gruppo amici. Io e il mio compare abbiamo dato pacco apposta per ovvi motivi..
Questo vuole seriamente spogliarsi mostrando il corpo flaccidino mentre le np inizieranno ad addocchiare palestrati e alti con il cazzone visibile dal costume..il poveraccio avrà solo da uscire fuori dalle vasche, prendere il cellulare e iniziare a scrollare IG pregando che tutto quel dramma finisca.

Da quando ho iniziato a ingerire la redpill il mio mantra è sempre stato: "meglio non perdere, che non vincere" Mi sono fatto le mie esperienze crude in 26 anni e posso dire che è arrivata l'ora di smettere di pensare a miracoli immischiandosi in situazioni scomode.
Non gli scrivo nulla e gli lascio fare il callo o tento di tirarlo fuori?
 
l'unico modo perché capiscano è che prendano una certa dose di crudezze, a parole non ti crederanno mai perché gli piace credere che non è come gliela racconti tu

lo metti in guardia una volta, per scrupolo, poi lo lasci fare, se è sveglio si toglierà lui da quella situazione prima di danni pesanti, se è tonto ci finirà dentro con tutte le scarpe e gli farà molto male

in entrambi i casi non devi fare nulla dopo che gliel'hai detto una volta, se ascolta bene, se no cazzi suoi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top