Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, volevo chiedere un consiglio. Non riesco più a guardarmi allo specchio e mi vergogno di andare in giro, da 4 anni; Vorrei capire cosa ne pensate del mio aspetto? grazie IMG_1042.jpegIMG_1016.jpeg

Faccia troppo ovale, se aghi è finita.
Comunque bc? eta? Se pure uno come te che NON è orrendo ma non è neanche chadlite, ha sti problemi, beh, siamo alla solita solfa: standard sempre piu alti, quindi alcuni tra i quali pure io si vergognano pure di uscire di casa, di provarci coi foid per risparmiarsi sofferenza

Comunque bc? eta? Se pure uno come te che NON è orrendo ma non è neanche chadlite, ha sti problemi, beh, siamo alla solita solfa: standard sempre piu alti, quindi alcuni tra i quali pure io si vergognano pure di uscire di casa, di provarci coi foid per risparmiarsi sofferen

Comunque bc? eta? Se pure uno come te che NON è orrendo ma non è neanche chadlite, ha sti problemi, beh, siamo alla solita solfa: standard sempre piu alti, quindi alcuni tra i quali pure io si vergognano pure di uscire di casa, di provarci coi foid per risparmiarsi sofferenza
ho 18 anni alto 1.82 più meno; cosa sono aghi?

ho 18 anni alto 1.82 più meno; cosa sono aghi?
LOL
Agare=italianizzazione del verbo inglese della manosfera "to age", invecchiare. Intendevo che se perdi i capelli con la testa ovale che hai per te è finita
Bc invece vuol dire bodycount, cioe il numero di fighe che hai scopato
Comunque suppongo tu sia il caso emblematico del masciho medio odierno: invisibile non perche brutto, ma perchè normale. è il destino comune di tutti
Ti consiglio il canale "rehab room" se parli l'inglese

LOL
Agare=italianizzazione del verbo inglese della manosfera "to age", invecchiare. Intendevo che se perdi i capelli con la testa ovale che hai per te è finita
Bc invece vuol dire bodycount, cioe il numero di fighe che hai scopato
Comunque suppongo tu sia il caso emblematico del masciho medio odierno: invisibile non perche brutto, ma perchè normale. è il destino comune di tutti
Ti consiglio il canale "rehab room" se parli l'inglese
Ok grazie; Bc=0 solo mia mamma. Quindi secondo te non mi devo vergognare ad uscire?

i capelli ti stavano meglio nella prima foto un po' più mossi/disordinati
gli occhi li tenevi tu sbarrati oppure sono sempre così? perchè sembri sotto effetto di qualcosa :)
comunque nell'insieme sei uno come tanti, sicuramente non brutto ma nemmeno bello
vergognarsi ad uscire nemmeno per idea, cazzo dici? esci e basta

Se vuoi lookmaxxare soft, filler agli angoli mandibolari e saper permasquintare possono migliorare la valutazione

Dagli occhi si capisce che hai qualche problema mentale. Prima di valutare qualsiasi altro tipo di miglioramento risolverei quello, metti paura così.

Secondo me sono foto fatte con IA, se guardate bene la pelle sembra fatta di plastica
E sicuramente un troll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro