Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Faccia troppo ovale, se aghi è finita.
Comunque bc? eta? Se pure uno come te che NON è orrendo ma non è neanche chadlite, ha sti problemi, beh, siamo alla solita solfa: standard sempre piu alti, quindi alcuni tra i quali pure io si vergognano pure di uscire di casa, di provarci coi foid per risparmiarsi sofferen
ho 18 anni alto 1.82 più meno; cosa sono aghi?Faccia troppo ovale, se aghi è finita.
Comunque bc? eta? Se pure uno come te che NON è orrendo ma non è neanche chadlite, ha sti problemi, beh, siamo alla solita solfa: standard sempre piu alti, quindi alcuni tra i quali pure io si vergognano pure di uscire di casa, di provarci coi foid per risparmiarsi sofferenza
LOLho 18 anni alto 1.82 più meno; cosa sono aghi?
Ok grazie; Bc=0 solo mia mamma. Quindi secondo te non mi devo vergognare ad uscire?LOL
Agare=italianizzazione del verbo inglese della manosfera "to age", invecchiare. Intendevo che se perdi i capelli con la testa ovale che hai per te è finita
Bc invece vuol dire bodycount, cioe il numero di fighe che hai scopato
Comunque suppongo tu sia il caso emblematico del masciho medio odierno: invisibile non perche brutto, ma perchè normale. è il destino comune di tutti
Ti consiglio il canale "rehab room" se parli l'inglese
non capisco perchè ti dovresti vergognare non hai niente che non va sei normaleOk grazie; Bc=0 solo mia mamma. Quindi secondo te non mi devo vergognare ad uscire?
ti sei scopato solo tua madre?Ok grazie; Bc=0 solo mia mamma. Quindi secondo te non mi devo vergognare ad uscire?
al giorno d'oggi è questo il problema. "normale"=scarto geneticonon capisco perchè ti dovresti vergognare non hai niente che non va sei normale
Prova a rilassare gli occhi e fatti crescere un po’ i capelli,ciao, volevo chiedere un consiglio. Non riesco più a guardarmi allo specchio e mi vergogno di andare in giro, da 4 anni; Vorrei capire cosa ne pensate del mio aspetto? grazie Visualizza allegato 7998Visualizza allegato 7999
Prova a cambiare la camicetta che sta lì da vent’anni ed è orribile. Già fai cagare di tuo almeno impara a vestirti.ciao, volevo chiedere un consiglio. Non riesco più a guardarmi allo specchio e mi vergogno di andare in giro, da 4 anni; Vorrei capire cosa ne pensate del mio aspetto? grazie Visualizza allegato 7998Visualizza allegato 7999