Fonte?
Dici? Perché lo credi?A me pare che i maschi italiani siano quelli che scopino di meno in Europa.
Secondo me non è vero, perché c'è sempre quella curiosa che vuole stare con uno diverso dai soliti o quella che magari vuole vantarsi con gli amici di avere il fidanzato stranieroÈ cope il geomaxxing. Soprattutto se si rimane in Europa. Se non piaci in Italia non piacerai nemmeno in Francia, Spagna, ecc.
Quando le np straniere dicono che gli piacciono gli italiani, intendono solo QUESTI italiani:
View attachment 10403
Forse ma cmq non ci illudiamo sia così probabile.Secondo me non è vero, perché c'è sempre quella curiosa che vuole stare con uno diverso dai soliti o quella che magari vuole vantarsi con gli amici di avere il fidanzato straniero
Non so, potrebbe benissimo essere una cazzata, l'ho postata perché la trovavo divertente.Fonte?
Infatti solo loro quelli che piacciono mica i veneti o i trentiniTutte le volte che sono stato all'estero ho visto solo napoletani,non posso fare una statistica![]()
Che sfiga nascere brutti in Italia
Fuori dall'Europa il geomaxxing non è cope,dipende dove uno intende recarsi e che tipologia di donne si cercano.È cope il geomaxxing. Soprattutto se si rimane in Europa. Se non piaci in Italia non piacerai nemmeno in Francia, Spagna, ecc.
Quando le np straniere dicono che gli piacciono gli italiani, intendono solo QUESTI italiani:
View attachment 10403
Che cagata questa mappa, in italia se chiedi quali sono le straniere più belle tu diranno tutti che sono le donne dell'est o pure le nordiche
Cope, tra l'altro l'Italiano medio a causa di MDF low iq che si fanno puntualmente riconoscere all'estero ha una pessima reputazione.Ma infatti geomaxare è una buona idea.
Sono solo le italiane che sono particolarmente piscione e vogliono lo svedese con i brufoli ed il naso all' insú che sembra Ron Weasley
Delusional, in Italia il dating è facilissimo per gli uomini rispetto a posti come l'us o anche meno sviluppati come Russia, Moldavia ecc...A me pare che i maschi italiani siano quelli che scopino di meno in Europa.