zio_bono_69
Well-known member
Questa è nuovaDelusional, in Italia il dating è facilissimo per gli uomini rispetto a posti come l'us o anche meno sviluppati come Russia, Moldavia ecc...

Questa è nuovaDelusional, in Italia il dating è facilissimo per gli uomini rispetto a posti come l'us o anche meno sviluppati come Russia, Moldavia ecc...
Ti basta solo confrontarsi effettivamente con dei ragazzi stranieri sul dating o parlare effettivamente con le straniere a cui tanto ambisci invece di parlare sempre con lo stesso tipo di persona come te così da fare ego chamberQuesta è nuova![]()
Ho vissuto un sei mesi in Germania durante un progetto di volontariato ed ho incontrato gente da tutto il mondo, il mio amico americano che era abbastanza mid ed anche un po' introverso si era trovato la ragazza, la mia coinquilina lesbica scopava con un coniglio, persino l'indiano, sporco da fare schifo ogni tanto usciva con una.Ti basta solo confrontarsi effettivamente con dei ragazzi stranieri sul dating o parlare effettivamente con le straniere a cui tanto ambisci invece di parlare sempre con lo stesso tipo di persona come te così da fare ego chamber
Rimani della tua opinione con tutto il rispetto ciò non vuol dire che cambierò la miaHo vissuto un sei mesi in Germania durante un progetto di volontariato ed ho incontrato gente da tutto il mondo, il mio amico americano che era abbastanza mid ed anche un po' introverso si era trovato la ragazza, la mia coinquilina lesbica scopava con un coniglio, persino l'indiano, sporco da fare schifo ogni tanto usciva con una.
I migliori comunque erano i sudamericani, si facevano le orge tra di loro e poi raccontavano a me cos' hanno fatto dio caro... Bei tempi
Invece qui in Italia ho due vicini di casa, uno sulla 60ina ed uno più giovane che ha poco meno di 50 anni e sono sposati uno con una bulgara e l'altro con una rumena, entrambi sposati da più di 10 anni.
Te invece cosa fai di bello? Basi la tua opinione su quel che dice la gente su Reddit e Discord?Rimani della tua opinione con tutto il rispetto ciò non vuol dire che cambierò la mia
Non scrivo papiri su cosa faccio nella vita, all'estero varie volte ci siamo stati quasi tutti senza offesa, ma esco anche di casa tutti i giorni come si suol dire tocco l'erbaTe invece cosa fai di bello? Basi la tua opinione su quel che dice la gente su Reddit e Discord?![]()
Comunque devo dire che ti sei scelto un buon nickname, ti sta beneNon scrivo papiri su cosa faccio nella vita, all'estero varie volte ci siamo stati quasi tutti senza offesa, ma esco anche di casa tutti i giorni come si suol dire tocco l'erba