Conta solo il BF e l'altezza passa in secondo piano

Status
Not open for further replies.

emorroide

Well-known member
Guardate questo video dal minuto 2:32 al minuto 4:50 o pure guardatevi direttamente tutto il video che fate prima
 
l'altezza conta moltissimo
basta vedere le coppie in giro ovunque in Italia, quasi sempre lui più alto, sono rare le coppie lei più alta di lui, anche di poco e quelle parialtezza, io questo vedo in giro, lui nel 95% dei casi è più alto

ovvio parlo di coppie giovani, non di 60enni

per cui... dato che l'altezza media delle np è 170 è chiaro che minimo devi essere 173-175 , questo al sud, al nord va pure peggio, se non sei 180 sei un cazzo di puffo al nord
 
l'altezza conta moltissimo
basta vedere le coppie in giro ovunque in Italia, quasi sempre lui più alto, sono rare le coppie lei più alta di lui, anche di poco e quelle parialtezza, io questo vedo in giro, lui nel 95% dei casi è più alto

ovvio parlo di coppie giovani, non di 60enni

per cui... dato che l'altezza media delle np è 170 è chiaro che minimo devi essere 173-175 , questo al sud, al nord va pure peggio, se non sei 180 sei un cazzo di puffo al nord
Non basta neanche essere semplicemente più alti, le devi proprio moggare 10-15-20 cm
 
se hai la faccia di quel ragazzino che è andato a lamentarsi in tv di essere stato bullizzato in quanto bello si
 
Lo hai visto il video?
quale?
ho visto solo un video in cui un bel ragazzino diceva paraltene de l bullismo, sfogatevi cercate aiuto xD
io ero considerato bello del paese e quindi sono stato bullizzato.. xD

poverino.. lo bullizzavano in quanto figo di paese.. ma vai a cagare veramente.. lo capisco solo perche ragazzino sennò farebbe ridere il suo discorso

ps mi sembra che sia alto 170 cm. per quello l ho citato nel topic. se hai una bella faccia puoi anche essere 173 altrimenti è un malus enorme
 
quale?
ho visto solo un video in cui un bel ragazzino diceva paraltene de l bullismo, sfogatevi cercate aiuto xD
io ero considerato bello del paese e quindi sono stato bullizzato.. xD

poverino.. lo bullizzavano in quanto figo di paese.. ma vai a cagare veramente.. lo capisco solo perche ragazzino sennò farebbe ridere il suo discorso

ps mi sembra che sia alto 170 cm. per quello l ho citato nel topic. se hai una bella faccia puoi anche essere 173 altrimenti è un malus enorme
Il video che ho messo io
 
Che il bel faccino conti più di tutto il resto è ovvio, ma il fatto è che di bei faccini ce ne sono pochi...la maggior parte rientra nella fascia normaloide (con tutte le sfumature del caso), e lì il secondo fattore che entra in gioco è proprio l'altezza, un normaloide/normobruttino avrà sempre chance migliori se compensa, e ne vedo tante di coppie con lui così. Chiaramente se fai proprio schifo, allora nulla può salvarti
 
Vabeh dai almeno non tutte han detto che lo vogliono alto( poi bisogna vedere se a conti fatti, sia vero o no)...il bel faccino , si sa che vince su tutto....quella che ha il tipo di 1,70 e poi dice meglio che sia 1,88 ma poi ricambia ancora perché si ricorda del suo tipo🤦
 
Ragazzi l'altezza conta poco, è solamente un bonus se sei già bello. Io sono alto ma faccio schifo, non vuol dire nulla. La prima cosa che guardano è la faccia, poi il resto. Queste np pretenziose nei video vivono ancora nel mondo Disney con principi azzurri e cavalli bianchi. La np media apre le gambe a chi è piacente punto.
 
Vabeh dai almeno non tutte han detto che lo vogliono alto( poi bisogna vedere se a conti fatti, sia vero o no)...il bel faccino , si sa che vince su tutto....quella che ha il tipo di 1,70 e poi dice meglio che sia 1,88 ma poi ricambia ancora perché si ricorda del suo tipo🤦
Ma poi che senso aveva dire 1.88, faceva prima a dire 1.90, 1.88 non ha proprio senso
 
quelle giovani sono più alte...
non parlo di 50enni ma di 16-18enni
Le 50 enni manco le guardo.
Anche le giovani magari meno nane delle mamme ma sempre basse sono.
165 cm secondo me al sud sei già sopra la media come ragazza. Ovviamente intendi misurazioni oneste e senza scarpe.
 
Secondo me col BF riesci bene a gestire ragazze anche parialtezza, e un pochino superiori. Ma se sei 1,70 col BF, hai possibilità 0.01 di uscire con una di 1,80. Tendenzialmente sono atlete e sono anche grosse di corporatura, loro vogliono chad di almeno 1,95
 
Secondo me col BF riesci bene a gestire ragazze anche parialtezza, e un pochino superiori. Ma se sei 1,70 col BF, hai possibilità 0.01 di uscire con una di 1,80. Tendenzialmente sono atlete e sono anche grosse di corporatura, loro vogliono chad di almeno 1,95
Hanno anche ragione poverine!!!
 
Hanno anche ragione poverine!!!
Quelle con grosse corporature sono ampiamente spietate, ti umiliano proprio se non le domini fisicamente. Peggio delle ragazzette magre o un po' formose, che le ho viste con qualche ragazzo un po' meno grosso, ma col BF. Mia cugina non atleta, ma con sesta di seno, sta con un secchetto col BF.
 
Quelle con grosse corporature sono ampiamente spietate, ti umiliano proprio se non le domini fisicamente. Peggio delle ragazzette magre o un po' formose, che le ho viste con qualche ragazzo un po' meno grosso, ma col BF. Mia cugina non atleta, ma con sesta di seno, sta con un secchetto col BF.
Il BF dovrebbe fare un po' di palestra in questi casi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top