Conta solo il carattere

Bell'aspetto, carattere, lavoro/stabilità economica = hai successo.
Brutto come la peste e niente lavoro = crepa.
Disabile mentale e handicappato = scavati la bara.
Brutto ma buon patrimonio = sto con te fino a quando posso e fino a quando non termini la grana, tanto ci penso io a spremerti.
 
Ma uno che sa di non essere un Chad che cazzo ci va a fare su omegle e similari? È come se io andassi a propormi per una pubblicità sullo shampoo.
Perchè essendo disperato, pensa che le cose migliorino.
Un poco come chi va su Tinder... dove le donne ti scansano appena vedono la tua fotografia di merda.
 
Bell'aspetto, carattere, lavoro/stabilità economica = hai successo.
Brutto come la peste e niente lavoro = crepa.
Disabile mentale e handicappato = scavati la bara.
Brutto ma buon patrimonio = sto con te fino a quando posso e fino a quando non termini la grana, tanto ci penso io a spremerti.
Proprio prima stavo vedendo un anime che nulla ha a che fare con la redpill...praticamente c'era una scena in cui un vecchio ricco stava litigando con la compagna (bella e giovane) perché lei spendeva troppi soldi, e lei incazzata prendeva gli oggetti e glieli tirava addosso sfasciando pure i vetri e urlando "se non mi fai spendere i tuoi soldi che ci sto a fare con te"?
 
Tutto giusto, però il tizio con i denti storti e i capelli lunghi è proprio un masochista...con quell'aspetto esporsi su queste app è da suicidio...per il resto c'è poco da aggiungere: questo video è l'incarnazione della redpill. Conta per prima cosa essere chad, poi il resto viene (eventualmente) dopo...
 
Proprio prima stavo vedendo un anime che nulla ha a che fare con la redpill...praticamente c'era una scena in cui un vecchio ricco stava litigando con la compagna (bella e giovane) perché lei spendeva troppi soldi, e lei incazzata prendeva gli oggetti e glieli tirava addosso sfasciando pure i vetri e urlando "se non mi fai spendere i tuoi soldi che ci sto a fare con te"?
Un pò come gli attori italiani 50enni che hanno le fighe 21enni che stanno con loro.
Motivo? Non credo sia per na questione amorosa...
 
Back
Top