eh beh tu come la chiami una che mentre sta in ltr sogna di prendersi nel culo il cazzo del kindchad + di bruttoilgiusto (scritto chiaramente in un thread sul forum e pvt, crudo)Zoccolona perchè esattamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh beh tu come la chiami una che mentre sta in ltr sogna di prendersi nel culo il cazzo del kindchad + di bruttoilgiusto (scritto chiaramente in un thread sul forum e pvt, crudo)Zoccolona perchè esattamente?
@Paprika mi riferivo a teIo ti reputo intelligente ed interessante da come scrivi. Se vuoi ci possiamo sentire per parlare di lavoro et simili.
Crudoooooeh beh tu come la chiami una che mentre sta in ltr sogna di prendersi nel culo il cazzo del kindchad + di bruttoilgiusto (scritto chiaramente in un thread sul forum e pvt, crudo)
“perché sono una zoccola?” sempre lei che prenderebbe due cazzi in bocca contemporaneamente
vabbè ma questa roba già la scrisse in un thread pubblico, non si nasconde mica, la zoccolona, infingarda ed avida di peni!
Crudo“perché sono una zoccola?” sempre lei che prenderebbe due cazzi in bocca contemporaneamente
Sembrava razionale, non immaginavo questa ingordigia fallica così marcata.vabbè ma questa roba già la scrisse in un thread pubblico, non si nasconde mica, la zoccolona, infingarda ed avida di peni!
Si ricordo, era ad aprile o maggio mi pare, sicuramente prima del 18 maggiovabbè ma questa roba già la scrisse in un thread pubblico, non si nasconde mica, la zoccolona, infingarda ed avida di peni!
ah pensavo ti riferissi a fatti realmente accaduti, sempre le stesse cazzate sei un disco rotto altro che pezzottato, che due palle...intervieni sul forum solo per rinfacciare cose alle utentesse da 4 mesi a questa parteeh beh tu come la chiami una che mentre sta in ltr sogna di prendersi nel culo il cazzo del kindchad + di bruttoilgiusto (scritto chiaramente in un thread sul forum e pvt, crudo)
Ho il verme solitario caroSembrava razionale, non immaginavo questa ingordigia fallica così marcata.
Hai tutto segnato sul tuo taccuinoSi ricordo, era ad aprile o maggio mi pare, sicuramente prima del 18 maggio
Sto gioco di parole mi sta facendo andare sotto.Banni Benny
Quale verità?ah pensavo ti riferissi a fatti realmente accaduti, sempre le stesse cazzate sei un disco rotto altro che pezzottato, che due palle...intervieni sul forum solo per rinfacciare cose alle utentesse da 4 mesi a questa parte
Banni Benny per trolling di bluepillate e poi appena un'utencessa stronza dice la verità su un argomento spinoso subito estrapoli quello che ti pare e drammatizzi
Veramente pesante

Banni benny banni benny banni bennySto gioco di parole mi sta facendo andare sotto.
ma rinfacciare cosa ahahah la “verità” posso accettarla da una persona onesta non da delle puttane e troie che non ci penserebbero due volte a tradire in ltr, quindi, ripeto che stai trollando, se non ti sta bene quella è la porta e vattene a fanculo come lo sei andata per 4-5 mesiah pensavo ti riferissi a fatti realmente accaduti, sempre le stesse cazzate sei un disco rotto altro che pezzottato, che due palle...intervieni sul forum solo per rinfacciare cose alle utentesse da 4 mesi a questa parte
Banni Benny per trolling di bluepillate e poi appena un'utencessa stronza dice la verità su un argomento spinoso subito estrapoli quello che ti pare e drammatizzi
Veramente pesante
ah e tra l’altro (anche se non dovrei manco darti spiegazioni) benny fu bannata per 15 giorni prima ancora per flame (e non solo trolling), ma dopo 2 giorni a random gli tolsero il ban, quindi che cazzo parli senza sapereBanni benny banni benny banni benny
Ti voglio sempre così, mi piaci quando non prendi il mutabonah e tra l’altro (anche se non dovrei manco darti spiegazioni) benny fu bannata per 15 giorni prima ancora per flame (e non solo trolling), ma dopo 2 giorni a random gli tolsero il ban, quindi che cazzo parli senza sapere