Conta solo la personalità

Boh ma penso che pure la ragazza si romperebbe a uscire per un anno senza scopare, cioè se non le piace smette di uscirci.
Poi certo che puntare sui grandi numeri se non sei chad è quasi un obbligo purtroppo, ma mica devi uscirci 40 volte dai.
Puntare sui grandi numeri dipende come, online è un conto e ci può stare, prendersi centinaia di pali dal vivo per trovarne una secondo me è autolesionismo alla lunga, non dà nemmeno validazione. È più conveniente maxare e cercare di fare le cose con più criterio senza una pesca a strascico continua. Tu andresti in giro ad approcciare tipe se sapessi che ci sta 1 su 200? Molti pua hanno questo rate di successo qui.

Probabilmente era lui che spingeva poco anche, ma è per dire che se sei normaloide te la fanno sudare molto. Il movimento puaH è nato proprio per cercare una via alternativa di rimorchio ai sub chad, che consiste nell'approcciare centinaia e centinaia di ragazze con percentuali di successo bassissime. L'alternativa è quella di conoscere np tramite circoli sociali e cuckare (starci dietro tanto tempo, investire, cene, regali, uscite ecc).
Bhe ragazzi tenete conto, che l'ho visto più e più volte, che le ragazze tengono il cucco all'amo e nel mentre conoscono e frequentano altri ragazzi.
Non escluderei che l'esempio menzionato in questione avesse, durante l'anno, scopato con altri uomini.

Puntare sui grandi numeri dipende come, online è un conto e ci può stare, prendersi centinaia di pali dal vivo per trovarne una secondo me è autolesionismo alla lunga, non dà nemmeno validazione. È più conveniente maxare e cercare di fare le cose con più criterio senza una pesca a strascico continua. Tu andresti in giro ad approcciare tipe se sapessi che ci sta 1 su 200? Molti pua hanno questo rate di successo qui.
conta solo moggare
e se non riesci
conta solo grindare
e se non riesci
conta solo paymaxare
@CrudistaCarnivoro
@bonino

Grindare sì ma in un modo sostenibile. In realtà conta solo essere attraenti esteticamente. Just approach 200 girls bro, i primi 300 approcci sono riscaldamento.
Tu quanto ti valuti? Ma tu eri quello che in disco aspettava la prima mossa della ragazza ?

Tu quanto ti valuti? Ma tu eri quello che in disco aspettava la prima mossa della ragazza ?
No non aspetto la prima mossa perché non essendo chad non la fanno, ma se ci stesse solo 1 su 100/150/200 non approccerei mai. Per me è follia approcciare con questi tassi di successo qui, dal vivo. In chat è un altro discorso

Probabilmente era lui che spingeva poco anche, ma è per dire che se sei normaloide te la fanno sudare molto. Il movimento puaH è nato proprio per cercare una via alternativa di rimorchio ai sub chad, che consiste nell'approcciare centinaia e centinaia di ragazze con percentuali di successo bassissime. L'alternativa è quella di conoscere np tramite circoli sociali e cuckare (starci dietro tanto tempo, investire, cene, regali, uscite ecc).
Io ho un amico sul 5/5,5 che prima della ltr ci provava veramente con tantissime ragazze (la classica pesca a strascico). Non so quanti due di picche avrà ricevuto, onestamente ho sempre invidiato il suo aplomb nell'"incassare" i rifiuti delle ragazze. Onestamente, a mio avviso, non ha senso fare così soprattutto se sei un sub 7 (e io l'ho capito dopo aver ricevuto tanti due di picchi durante i miei corteggiamenti)

Last edited:
Io ho un mio amico sul 5/5,5 che prima della ltr ci provava veramente con tantissime ragazze (la classica pesca a strascico). Non so quanti due di picche avrà ricevuto, onestamente ho sempre invidiato il suo aplomb nell'"incassare" i rifiuti delle ragazze. Onestamente, a mio avviso, non ha senso fare così soprattutto se sei un sub 7 (e io l'ho capito dopo aver ricevuto tanti due di picchi durante i miei corteggiamenti)
Esatto, dipende che tasso di successo hai. Se devi approcciarne 100 per fartene una no, è un suicidio. Tanto vale andare a troie. Se è 1 su 20 per dire già ci sta. Ma un normaloide/bruttino difficilmente fa meglio di 1 su 100 a freddo, per me è solo un modo per crearsi traumi se presi i pali dal vivo. In chat anche io approccio kamikaze, ma perché è molto più veloce e immediato, scrivi hey a 10 tipe al giorno e con qualcuna esci. Ma chatti dal divano, non devi prepararti, uscire, fermare 100 tipe, parlarci per poi fartene 1. Quella per me è una roba che possono reggere pochissimi, ma proprio perché a livello psicologico è pesante. Ci sono studi scientifici che affermano che il rifiuto prolungato crea traumi e sofferenza mentale. Non potrei consigliare a un 5 di uscire e approcciarne 200 per magari rimorchiarne una o due, sarebbe come mandarlo in guerra.

Esatto, dipende che tasso di successo hai. Se devi approcciarne 100 per fartene una no, è un suicidio. Tanto vale andare a troie. Se è 1 su 20 per dire già ci sta. Ma un normaloide/bruttino difficilmente fa meglio di 1 su 100 a freddo, per me è solo un modo per crearsi traumi se presi i pali dal vivo. In chat anche io approccio kamikaze, ma perché è molto più veloce e immediato, scrivi hey a 10 tipe al giorno e con qualcuna esci. Ma chatti dal divano, non devi prepararti, uscire, fermare 100 tipe, parlarci per poi fartene 1. Quella per me è una roba che possono reggere pochissimi, ma proprio perché a livello psicologico è pesante. Ci sono studi scientifici che affermano che il rifiuto prolungato crea traumi e sofferenza mentale. Non potrei consigliare a un 5 di uscire e approcciarne 200 per magari rimorchiarne una o due, sarebbe come mandarlo in guerra.
Esattamente Coser, per questo ho sempre stimato e ammirato chi riesce a non pensare ai continui due di picche ricevuti da parte delle ragazze senza accasciarsi: a mio avviso è molto ma molto difficile.

È una blupillata pensare che si possa lavorare sul carattere, è più facile che un 5 diventi un 7 che un timido mentalcel diventi un socialione
credo che dopo i 20/25 anni sia abbastanza impossibile ribaltare completamente le basi del proprio carattere...al massimo si può limare qualcosa con grande fatica e lavoro...

La redpill è tutta una cazzata, più vedo coppie e più vedo disparità abissale, altro che coppie pariestetiche. Proprio oggi ho conosciuto una ragazza sul 6.5, garbata e a modo, che sta con un 5, forse anche meno considerando che è strabico e ginoide. L'esempio di oggi non fa statistica così come tutte le coppie non pariestetiche che vedo eppure sono tante. Certo ho anche visto ragazzi belli stare con CO, dove lei ipergamava di qualche punto ma ho visto anche il contrario, anzi più spesso vedo il contrario
Che ambienti frequenti? Mi pare che in un precedente thread hai detto di essere religioso, in quelle comunità tendenzialmente ci sono regole differenti. Le coppie si formano nella maggior parte dei casi tra i membri, quindi qualche brutto riesce a racimolare qualcosa

La redpill è tutta una cazzata, più vedo coppie e più vedo disparità abissale, altro che coppie pariestetiche. Proprio oggi ho conosciuto una ragazza sul 6.5, garbata e a modo, che sta con un 5, forse anche meno considerando che è strabico e ginoide. L'esempio di oggi non fa statistica così come tutte le coppie non pariestetiche che vedo eppure sono tante. Certo ho anche visto ragazzi belli stare con CO, dove lei ipergamava di qualche punto ma ho visto anche il contrario, anzi più spesso vedo il contrario
Ci sono donne che si basano sulla personalità come ci sono uomini che fanno lo stesso. Ci sono donne che vogliono l'uomo avvenente, principalmente a causa dei social, e uomini che vogliono altrettanto per lo stesso motivo.
I social hanno rovinato molto la percezione di bellezza, soprattutto al loro inizio.
Se noti negli ultimi anni stanno cercando di mostrare sempre di più attori e modelle con bellezze non convenzionali per riuscire a togliere questo stigma della bellezza perfetta portato avanti dai social media.
Io pure quando ero adolescente tendevo a guardare solo a chi aveva una bellezza da social media, crescendo ho cambiato il mio modo di pensare e non baso più le mie relazioni sull'aspetto fisico ma cerco di andare oltre per comprendere la persona che ho davanti.

le mie relazioni sull'aspetto fisico ma cerco di andare oltre per comprendere la persona che ho davanti.
Per cui cerchi di mettere su formula tutte le caratteristiche comportamentali dell'individuo dinanzi? È un equazione con più incognite che altro; l'esplicito è solo una piccola frazione della psiche

Per cui cerchi di mettere su formula tutte le caratteristiche comportamentali dell'individuo dinanzi? È un equazione con più incognite che altro; l'esplicito è solo una piccola frazione della psiche
cerco di capire se la personalità della persona cui sto parlando mi piace o meno, uno può anche essere bellissimo ma avere la personalità di un ameba. non mi sembra complicata come cosa da fare interessarsi un minimo

Back