Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come non c entra dai....fosse rimasta grassa starebbe ancora con lui...nemmeno e' quotato alla SnaiMa infatti il dimagrimento e tutto non c'entrano niente, lei era stufa e si è trovata un altro, oltretutto dopo 10 anni di relazione iniziata da giovani quando non sai un cazzo.
Non ci vedo niente di sbagliato a parte i dettagli della casa ecc ma non sappiamo davvero cosa sia successo.
Fra tu di solito ti spacci ma non riesci a comprendere un’equazione tanto basilare. Grassa = nessuno la vuole = looksmatchMa infatti il dimagrimento e tutto non c'entrano niente, lei era stufa e si è trovata un altro, oltretutto dopo 10 anni di relazione iniziata da giovani quando non sai un cazzo.
Non ci vedo niente di sbagliato a parte i dettagli della casa ecc ma non sappiamo davvero cosa sia successo.
A parte che si sa che le ragazze anche grasse trovano, il punto è che quella è una conseguenza non una causa, lei era stufa e per rimettersi sul mercato ha cercato di rendersi più attraente.Fra tu di solito ti spacci ma non riesci a comprendere un’equazione tanto basilare. Grassa = nessuno la vuole = looksmatch
Magra = mi iniziano a guardare anche bei ragazzi = ipergamia
Da Bluepillato non posso che darti ragione, tantissime donne sono intrappolare in relazioni con uomini che non hanno nulla da offrire e si sentono giuste così.Sentite questa storia di oggi in poche righe.
Una donna cresciuta nella religione, grassa, si innamora di un uomo, altrettanto grasso ed anche lui cresciuto nella religione. Si sposano, relativamente giovani, all’incirca 21/22 anni, convivono insieme, questa è la loro prima esperienza, da quello che ho capito lei vergine al 100%, lui pure dovrebbe esserlo.
Dopo anni di convivenza lei intraprende un percorso di dimagrimento. Si guarda allo specchio, si vede magra, bella, vuole cominciare a mettere apposto la sua vita. Lui intanto non fa nulla per cambiare, non gli interessa, preferisce mangiare 300gr di pasta, lei non ha più questi interessi.
Lei comincia a lavorare in una pizzeria gestita da un pizzaiolo, questo pizzaiolo è sposato anche a lui ma a questo punto della storia facciamo finta di nulla. Non ve lo sto neanche a dire, dopo un po’ di conoscenza con il pizzaiolo, alto, bello, magro sopratutto e muscoloso, un uomo che si allena e si tiene in forma, lei si innamora e lo tradisce. Non ho capito bene cosa succede a questo punto della storia perché non ho approfondito, ma l’uomo grasso cuck viene sbattuto fuori di casa visto che avevano beni intestati e la casa la pagava anche lei, e questa ragazza decise di portarsi a casa sua il pizzaiolo. In pratica quest’uomo è stato cuckato da un pizzaiolo Chad nella sua casa, mentre lui a quasi 30 anni è dovuto tornare a vivere coi genitori.
Lui in tutto questo crede ancora che sia stata sua la colpa. Intendo, il fatto che non abbia speso ed investito abbastanza nella relazione quando la realtà è molto più semplice di così. Lei voleva scopare con un vero uomo, e l’ha trovato. Non c’è personalità, carattere, sono tutte parole prive di significato. Lei ha sposato un uomo per disperazione, nessuna avrebbe mai voluto una donna con così tanti problemi come lei, tranne lui. Appena lei ha deciso di cambiare, non ci ha pensato 2 volte ad abbandonarlo. E la personalità e tutte le altre stronzate sono andate a farsi fottere.
Questa storia me l’ha raccontata mio zio, ovviamente lui da bluepillato non ha fatto queste considerazioni, queste robe le dico io perché sono incel blackpillato. L’unica cosa che ha detto è che a lei non piaceva il sesso con lui e voleva cambiare, probabilmente per il troppo grasso aveva pure fatica nel rapporto, lei si era stufata e voleva Chad. Fine della storia.
Le donne sono arpie sataniche, un serpente è più umano di una donnaDa Bluepillato non posso che darti ragione, tantissime donne sono intrappolare in relazioni con uomini che non hanno nulla da offrire e si sentono giuste così.
Appena vedono che possono avere di più, lo fanno.
Il problema non è essere bruttj, il problema è essere grassi.
Un obeso non sa scopare, anche se si ritrova in una relazione avrà sempre problemi innegabili.
Non è vero. Non conta la personalità ma l'aspetto fisico. Devi essere ChadSentite questa storia di oggi in poche righe.
Una donna cresciuta nella religione, grassa, si innamora di un uomo, altrettanto grasso ed anche lui cresciuto nella religione. Si sposano, relativamente giovani, all’incirca 21/22 anni, convivono insieme, questa è la loro prima esperienza, da quello che ho capito lei vergine al 100%, lui pure dovrebbe esserlo.
Dopo anni di convivenza lei intraprende un percorso di dimagrimento. Si guarda allo specchio, si vede magra, bella, vuole cominciare a mettere apposto la sua vita. Lui intanto non fa nulla per cambiare, non gli interessa, preferisce mangiare 300gr di pasta, lei non ha più questi interessi.
Lei comincia a lavorare in una pizzeria gestita da un pizzaiolo, questo pizzaiolo è sposato anche a lui ma a questo punto della storia facciamo finta di nulla. Non ve lo sto neanche a dire, dopo un po’ di conoscenza con il pizzaiolo, alto, bello, magro sopratutto e muscoloso, un uomo che si allena e si tiene in forma, lei si innamora e lo tradisce. Non ho capito bene cosa succede a questo punto della storia perché non ho approfondito, ma l’uomo grasso cuck viene sbattuto fuori di casa visto che avevano beni intestati e la casa la pagava anche lei, e questa ragazza decise di portarsi a casa sua il pizzaiolo. In pratica quest’uomo è stato cuckato da un pizzaiolo Chad nella sua casa, mentre lui a quasi 30 anni è dovuto tornare a vivere coi genitori.
Lui in tutto questo crede ancora che sia stata sua la colpa. Intendo, il fatto che non abbia speso ed investito abbastanza nella relazione quando la realtà è molto più semplice di così. Lei voleva scopare con un vero uomo, e l’ha trovato. Non c’è personalità, carattere, sono tutte parole prive di significato. Lei ha sposato un uomo per disperazione, nessuna avrebbe mai voluto una donna con così tanti problemi come lei, tranne lui. Appena lei ha deciso di cambiare, non ci ha pensato 2 volte ad abbandonarlo. E la personalità e tutte le altre stronzate sono andate a farsi fottere.
Questa storia me l’ha raccontata mio zio, ovviamente lui da bluepillato non ha fatto queste considerazioni, queste robe le dico io perché sono incel blackpillato. L’unica cosa che ha detto è che a lei non piaceva il sesso con lui e voleva cambiare, probabilmente per il troppo grasso aveva pure fatica nel rapporto, lei si era stufata e voleva Chad. Fine della storia.
Che schifo di donne. Assassine. Per colpa dei Chad non hanno pietà dei ragazzi normaliSentite questa storia di oggi in poche righe.
Estetica bravissimo, primo posto.Se sei GRASSO e diventi Magro o comunque Normale, non importa di quanti KG stiamo parlando, ti sei rimesso in forma.
Amigo mio, ma davvero c'è chi crede ancora nei sentimenti? La base per una relazione è sempre l'estetica. SEMPRE.
E le eccezioni sono giustificate da altre cose...tipo che se non sei ai livelli del tuo partner, compensi con M ed S.
Se ad oggi prendessi una coppia a caso per tutta Italia, prendessi uno dei due partner e gli sciogliessi la faccia con l acido, vedresti che prima o poi il partner indenne lascerebbe quello rovinato.
Ripeto, le eccezioni esistono ma hanno sempre una giustificazione dietro.
L'estetica viene sempre al primo posto. Nessuno vuole stare o girare con una persona oggettivamente messa peggio (Salvo eccezioni, ripeto.)
Esatto.Estetica bravissimo, primo posto.
Vero disumanePurtroppo è così.
Però vale per le donne, non per gli uomini (almeno non per me).
Io se avessi una che prende 10kg di certo non la lascerei perché io sono uno che si affeziona.
Mentre purtroppo sappiamo bene che le donne sono delle bestie disumane.
sono non persone, non umane... un serpente è più umano di loroVero disumane
In una relazione entrambi devono curarsi, non è solo questione di desiderare che il tuo partner abbia un aspetto piacente, ma che si impegni nella relazione quanto hai fatto tu. Nessuno vuole stare con qualcuno che non si da da fare per stare meglio. Poi certo, non so la situazione nei dettagli di sti due, e tradire è da grandi pezzi di merda e lei è una stronza imperdonabile per ciò.
Ste cose però non succedono da un giorno all'altro, i segni lei li avrà sicuramente dati. Bisogna sperare che l'uomo in questione non soffrisse di qualche patologia depressiva, ma ha comunque solidarietà per essere stato tradito.
I traditori meritano il peggio dalla vita.