Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio se industria pesante come fonderie, cementifici etc. Li si ha la garanzia di ambiente esclusivo.Come da titolo, altro che teen love, essere belli, slayerare, ltr
Conta solo lavorare nella cazzo di fabbrica 8 ore al giorno più straordinari eventuali
Conta commentare tutte le partite del napoli su yt, quello e’ lavoro veroCome da titolo, altro che teen love, essere belli, slayerare, ltr
Conta solo lavorare nella cazzo di fabbrica 8 ore al giorno più straordinari eventuali
Siamo identici io e tenon lavorare è tutto. Se mi dicessero che diventerei un 7 in cambio di lavorare 8 ore al giorno rifiuterei.
Sì anche miniere molto apprezzateMeglio se industria pesante come fonderie, cementifici etc. Li si ha la garanzia di ambiente esclusivo.
Ceppa secca game, conta solo il bel downfallinoCi sono miei non-amici normaloidi o normocarini\bellocci che lavorano in fabbrica o in altri ambienti faticosi e poi hanno comunque energie per fare palestra ogni sera o quasi. Questo solo perché hanno la ragazza e non sono nani depressi come me.
Io sto seduto tutto il giorno in ufficio, di lavoro "vero" (con questo intendo telefonate, riunioni, progetti e altre robe da idiota che lavora in ufficio) farò forse un'ora al giorno quando va male, e sono comunque mentalmente e fisicamente esausto alla sera. Prima facevo molte più cose ma ho downfallato ed è già tanto se mi tengono così. Sono praticamente ai livelli di un handicappato delle categorie protette pur essendo tecnicamente "normale".
Se dovessero lincenziarmi e l'unica alternativa fosse un lavoro faticoso come operaio, corriere, magazziniere o cose così, non penso riuscirei a reggere, finirei per perdere tutto e ropemaxxare.
Non ha senso fare fatica per non ottenere comunque nulla. E comunque fare fatica con depressione e incellitudine è impossibile, non è solo pigrizia, letteralmente non hai energie fisiche nè mentali, rischi di andare in burnout totale nel giro di pochi giorni, magari compensi imbottendoti di antidepressivi e pillole, ma l'outcome finale in quei lavori è licenziamento o roping. In ufficio magari ti tengono come mascotte se stai simpatico al capo.Ceppa secca game, conta solo il bel downfallino
Certo, caroNon ha senso fare fatica per non ottenere comunque nulla. E comunque fare fatica con depressione e incellitudine è impossibile, non è solo pigrizia, letteralmente non hai energie fisiche nè mentali, rischi di andare in burnout totale nel giro di pochi giorni, magari compensi imbottendoti di antidepressivi e pillole, ma l'outcome finale in quei lavori è licenziamento o roping. In ufficio magari ti tengono come mascotte se stai simpatico al capo.