Conta solo questa adolescenza

Comunque l'adolescenza così la vivono solo i bellocci: gli altri seghe ed emarginazione. Poi c'è chi si redpilla e chi no e quindi finirà a fare il betaprovider di una wallata plurisborrata...
 

Perdere romanticamente la K con una teen sul 7.5
Si, solo nei film anni '80 succedevano ste robe.
Nella realtà dovevi lottare come un cane in mezzo ad un branco di lupi affamati.
Forse in quel periodo era un po' più facile ma lontanissimo dalla "realtà" spacciata da film come il tempo delle mele.
 
Io feci le prime esperienze gratis a 19 anni,esclusi i baci, tecnicamente ero in tempo per salvarmi psicologicamente,eppure mi ritrovo oggi a 22 anni con un profondo senso di odio ed inadeguatezza verso gli altri, specialmente verso i giovani.

Magari bisogna iniziare a 13/15 anni, oppure c'è un malessere di fondo che non può essere curato in nessun modo
 
Io feci le prime esperienze gratis a 19 anni,esclusi i baci, tecnicamente ero in tempo per salvarmi psicologicamente,eppure mi ritrovo oggi a 22 anni con un profondo senso di odio ed inadeguatezza verso gli altri, specialmente verso i giovani.

Magari bisogna iniziare a 13/15 anni, oppure c'è un malessere di fondo che non può essere curato in nessun modo
Conta solo la gita alle medie infatti, con scopata in stanza
 
Come quella del film sì ma qualche limone e qualche seghino lo rimediano quasi tutti, inutile copare siamo una minoranza
Mah...non saprei onestamente. Di incel kv ne conosco parecchi. Almeno una 20ina. Che poi ci siano sub 7/sub 6 ben inseriti socialmente che qualcosa di decente rimediamo, è vero.
 
L' adolescenza va vissuta facendo esperienze: i primi baci, i primi amori, le passeggiate mano nella mano, i giri sul motorino, le uscite romantiche insieme, le prime scopate, al mare insieme...chi non ha vissuto tutto questo sarà un handicappato mentale a vita.

Guardando la mia adolescenza, e i miei coetani intorno, diciamo che solo un 30% è stato fidanzato in età 14-18. Quindi il 70% degli uomini è handicappato mentale a vita?
 
Mi aspettavo Il tik tok del classico bel faccino, capellone, mascellone che mogga tutti in mezzo alle stacy adoranti.

E invece questo video è ancora piu' devastante perché è qualcosa che hai idealizzato tutta la vita ma che nella tua realtà storica non è mai esistita, se non per pochi fortunatissimi.
 
Back
Top