Relazioni, coccole, un futuro insieme... ma chissene frega di queste puttanate blupillate. Conta solo sborrare dentro una fichetta calda, poi posso anche vivere in 10 mq
Conta solo sborrare con validazione. E non sborrare dopo 1 minuto ma almeno un'ora. E conta avere pene grande e lungo e turgido e bel faccino-fisichino.
Conta solo sborrare con validazione. E non sborrare dopo 1 minuto ma almeno un'ora. E conta avere pene grande e lungo e turgido e bel faccino-fisichino.
Esatto, la validazione è quasi tutto. Ce ne dimentichiamo spesso in quesfi ambienti, e nel mondo in generale. Siamo ciechi di fronte alla necessità di essere desiderati, non sentimentalmente, ma proprio carnalmente/sessualmente.
A me piacerebbe sviluppare un rapporto sano e di fiducia reciproca con una ragazza. Dove mi sento amato e sicuro di poter dormire sonni tranquilli
Da eventuali aperitivi con colleghi in cui sparisce per ore e cose del genere
Lo scopare in se ci può stare come sfogo ma dipende anche dalla vostra sensibilità . Io penso che non sia per tutti
Dormire con una nel letto e risvegliarsi col letto vuoto è una cosa di una brutalità che non tutti riescono a reggere ..
Scopare con estranee che ti lasciano il loro odore.. magari ancora peggio dopo una serata quindi odore di alcol e profumo forte magari sigarette ..
è un incubo più che un sogno
Non condivido manco di striscio, per me gli anni più scoperecci della mia vita sono coincisi col periodo più ansiolitico e in parte triste...
Siamo tutti diversi indubbiamente, però in qualche modo siamo anche tutti simili ai nostri simili, per me la serenità che deriva dall'avere vicino una persona che ti ama e che tu ricambi non ha pari.