Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spaccato della realtà
meglio se non lo guardi che fa solo venire l'accascio lolVideo unavailable
Clicca su "guarda su youtube".Video unavailable
azz chaddone, dove l'hai trovata su tinder ?Cristo santo il tizio brutto all'inizio del video a me non sembra affatto brutto, gli darei un 6 per la testa. Di testa diciamo comparabile con me ma ha sicuramente un fisico migliore del mio fisico da framecel. Ed io che mi devo incontrare con una ragazza tra non molto
Il problema è che non capiranno mai la redpill/blackpill.Crudo, questo andrebbe mostrato a tutti i BV blupillati, soprattutto a quel chipmunk dell'admin della pagina facebook OK Incel
I normaloidi sono i nuovi brutti.Brutale
Ciò che mi fa pena è che non pochi di noi non sono nemmeno bruttissimi, ma magari abbiamo qualche leggera neurodivergenza o comunque atteggiamenti goffi e ambigui.
Quanta superficialità in un video!
@CrudistaCarnivoroMacche, Tinder l'ho smesso di utilizzare dopo che negli ultimi due anni non ho fatto piu' nessun match. L'ho anche utilizzato poco a dire il vero negli ultimi anni.
Questa qua invece l'ho trovata in asia e sto per partire per l'asia. Mi ha gia visto anche quasi nudo in videochiamata, penso che non ci saranno brutte sorprese per lei. Fa comunque preoccupare il video , come maltrattano il tizio all'inizio
Sinceramente ho la nausea di sentire sti eurocel coparoli che volano in Asia alla disperata per una np di infimo livello.
Il primo è un 4.5 massimoCristo santo il tizio brutto all'inizio del video a me non sembra affatto brutto, gli darei un 6 per la testa. Di testa diciamo comparabile con me ma ha sicuramente un fisico migliore del mio fisico da framecel. Ed io che mi devo incontrare con una ragazza tra non molto