Contava avere il cazzone di marmo

Don Vito

Well-known member
images

Finita per noi...
 
Le ragazze che arrossiscono quando un ragazzo le portava un mazzo di rose non esistono più...sono tutte un branco di zoccole che a 15 anni già fanno i pompini ai malesseri nei cessi dei locali...
tanto han capito che possono fare quel che vogliono, anche andare in mezzo alla piazza e mettere la figa in faccia alle amiche e nessuno gli dice più un cazzo... anche perchè se arriva una qualsiasi volante o caramba queste cominciano a frignare e fare il diavolo a quattro, e stai certo che tutto finisce sempre in una bolla di sapone.

In una spiaggia recentemente un gruppetto di np si sono azzuffate perchè volevano prendere il posto di altre np che erano già con i lettini. Alla fine niente, si sono menate ma nessuno ha aperto bocca. Con le denunce ormai ci si puliscono il culo.
 
Le ragazze che arrossiscono quando un ragazzo le portava un mazzo di rose non esistono più...sono tutte un branco di zoccole che a 15 anni già fanno i pompini ai malesseri nei cessi dei locali...
Assolutamente, mi fanno ridere e mi fanno pena quei normofidanzati che pensano che la loro ragazza sia diversa che si sia messa con loro per il carattere e perché le hanno conquistato il cuore... favolette per tontoloni bluepillati, nella realtà la loro amata davanti ad un serial mogger si piegherebbe a novanta in mezzo secondo.

Ai tempi del liceo ne sentivo di storie così, quando le np raccontavano di loro amiche fidanzate che in vacanza si facevano fare i ditalini in discoteca e si davano alla pazza gioia con il mogger di turno.

Ormai fidanzarsi non ha senso secondo me, è un concetto bluepillato e superato, l'unica cosa che conta è essere un belloccio over 7 e scoparsi tutte le np over 6 (anche le fidanzate altrui), egoboostarsi e moggare il prossimo.

This is the life.
 
Assolutamente, mi fanno ridere e mi fanno pena quei normofidanzati che pensano che la loro ragazza sia diversa che si sia messa con loro per il carattere e perché le hanno conquistato il cuore... favolette per tontoloni bluepillati, nella realtà la loro amata davanti ad un serial mogger si piegherebbe a novanta in mezzo secondo.

Ai tempi del liceo ne sentivo di storie così, quando le np raccontavano di loro amiche fidanzate che in vacanza si facevano fare i ditalini in discoteca e si davano alla pazza gioia con il mogger di turno.

Ormai fidanzarsi non ha senso secondo me, è un concetto bluepillato e superato, l'unica cosa che conta è essere un belloccio over 7 e scoparsi tutte le np over 6 (anche le fidanzate altrui), egoboostarsi e moggare il prossimo.

This is the life.
Post da incorniciare. Infatti io le ho prese proprio in odio...seghe, cope e si va avanti...da sub 6 non mi interessano più le np. Una ltr con loro da sub 6 è un suicidio.
 
preferiscono una statua inanimata piuttosto che fare quelle cose con un sub7.
Beh normale in un certo senso. La statua rimane piantata lì. Il cessetto da 5 temono di appiccichi come una cozza allo scoglio, e loro vogliono essere libbbbere di 'sperimentare' come si dice ora. Con tanto di approvazione mammale e papale. Sempre detto io che i peggio dei peggio sono i genitori odierni, che pensano che le loro principessine de sto cazzo debbano provare piselli in giro prima di sceglierne uno ben dotato, e non di dimensioni.
 
Back
Top