Contava essere uno stronzo

si potrebbe organizzare una finta [...] con un paio che vanno a rompere le palle a delle ragazze, e arriva l'eroe de sto cazzo (tutto concordato) che fa finta di fare l'alfa della situazione e li manda via a testa bassa.
Il ragazzo ha fatto una mossa vecchia quanto il genere umano, ha approcciato come si faceva tempo fa (molto meglio di un "HEY" su IG).

Buon per lui, ma empiricamente direi che è un coglione. Avrà il pistone molto usurato, gente così è da evitare come la peste.
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio; alla prima occasione la ragazza diventerà un esemplare di cervo.

Mamma mia che disagio la tipa, ha letto troppi romanzi…
9788820058678_0_0_536_0_75.jpg 9791259570277_0_0_0_0_0.jpg 71CzkCTJsML.jpg 71ClChlk+4L._UF1000,1000_QL80_.jpg 71YwwUsVkUL.jpg

La libreria della ragazza tipo in questione (L'ultimo di questi è l'unico che non ha letto).

e'' proprio vero che per sapere come reagisci in una situazione ti ci devi trovare, mai dire mai!! molte donne e molti uomini sono animaleschi, cioe'' sono mossi da istinto primordiale, a parole sembrano assennati e ragionevoli poi quando capita l''occasione fanno tutto il contrario di quello che dicono, vale anche per gli uomini e''!! scommetto che molti qua dentro che dicono '''o'' io mai andrei con quella, troppo stronza, tamarra, anche se figa''' poi basta che ti mette la mano nell''uccello e vai in tilt esattamente come la tipa del post, e non vedi l''ora di mettergliela in corpo!!
quello e'' che a parole siamo tutti bravi, tipo un mio amico che una volta ha detto '''non me ne frega piu'' un cazzo delle donne, non ne ho bisogno!!''' e il giorno dopo, ma manco una settimana e'', un giorno, l''ho visto al bar con una tizia con la lingua che gli arrivava alle scarpe!! alla fine, anche tra gli uomini sono pochi quelli che hanno autocontrollo e sanno regolarsi, cioe'' che quando vedono culo e tette non gli sale la febbre.. ci vuole molta maturita'' e molto amor proprio, inoltre avere molti interessi e non mettere la figa al centro dell''universo, e comunque ci vuole l''eta''..

Indietro