Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono iscritto a questo forum con l’intento di portare positività e condividere un’idea in cui credo profondamente: la vita non può, e non deve, basarsi esclusivamente su una relazione sentimentale. Capisco perfettamente quanto sia difficile liberarsi da certi schemi mentali, ma accasciarsi e arrendersi alla propria condizione non fa che peggiorare le cose.
Figurati, ci mancherebbe altro, stercosauro: è assolutamente giusto che ognuno abbia la propria opinione. Io ho semplicemente ribadito il mio pensiero, e mi fa piacere condividere i miei hobby e i miei "cope" qui nel forum.@Magic92 si scherza caro, nessun intento denigratorio.
Perché sono mancate le teenmi tiene vivo
Io lo dico sempre, se avessi i soldi per comprarmela dovrei anche pagare un pilota professionale che la guidasse per me, io mi ci ammazzerei sicuro.
Io lo dico sempre, se avessi i soldi per comprarmela dovrei anche pagare un pilota professionale che la guidasse per me, io mi ci ammazzerei sicuro.
Bravo Magic l' ho sempre vista anche io nello stesso modoMi sono iscritto a questo forum con l’intento di portare positività e condividere un’idea in cui credo profondamente: la vita non può, e non deve, basarsi esclusivamente su una relazione sentimentale. Capisco perfettamente quanto sia difficile liberarsi da certi schemi mentali, ma accasciarsi e arrendersi alla propria condizione non fa che peggiorare le cose.
Per quanto mi riguarda, tutto ciò che riguarda i motori, le auto, le gare e in generale il mondo delle quattro ruote è una passione che mi accompagna da sempre. È parte di me, della mia identità. Mi emoziona, mi tiene vivo e mi stimola a imparare sempre qualcosa di nuovo.
Credo che hobby e passioni servano proprio a questo: a dare struttura alla vita, a ricordarci che abbiamo un valore in quanto persone, al di là dell’essere o meno in una relazione.
Ognuno ha la propria opinione su questo, ci mancherebbe altro, ed è giusto così.
senza fika resterai sempre frustrato però, c’è poco da dire, anzi come dice @Avanguardia le chiacchiere stanno a zeroMi sono iscritto a questo forum con l’intento di portare positività e condividere un’idea in cui credo profondamente: la vita non può, e non deve, basarsi esclusivamente su una relazione sentimentale. Capisco perfettamente quanto sia difficile liberarsi da certi schemi mentali, ma accasciarsi e arrendersi alla propria condizione non fa che peggiorare le cose.
Per quanto mi riguarda, tutto ciò che riguarda i motori, le auto, le gare e in generale il mondo delle quattro ruote è una passione che mi accompagna da sempre. È parte di me, della mia identità. Mi emoziona, mi tiene vivo e mi stimola a imparare sempre qualcosa di nuovo.
Credo che hobby e passioni servano proprio a questo: a dare struttura alla vita, a ricordarci che abbiamo un valore in quanto persone, al di là dell’essere o meno in una relazione.
Ognuno ha la propria opinione su questo, ci mancherebbe altro, ed è giusto così.
Io, per fortuna, non sono frustrato, perché non credo che il valore di una persona si misuri solo in funzione di una donna o di una relazione. È un percorso lungo e anche faticoso, lo so, ma imparare a stare bene con se stessi è fondamentale.senza fika resterai sempre frustrato però, c’è poco da dire, anzi come dice @Avanguardia le chiacchiere stanno a zero
Il forum del copeBravo Magic l' ho sempre vista anche io nello stesso modoInfatti quante volte hai letto un mio lamento?
Più che altro la vita senza vita sessuale non è vita, è a malapena sopravvivenza.senza fika resterai sempre frustrato però, c’è poco da dire, anzi come dice @Avanguardia le chiacchiere stanno a zero
Ma bisognerebbe anche muovere il culo perché altrimenti restano solo chiacchieresenza fika resterai sempre frustrato però, c’è poco da dire, anzi come dice @Avanguardia le chiacchiere stanno a zero