Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Madó stessa impressione mia, ho mio cugino di vent'anni e l'altro giorno camminando per strada mi è passato avanti senza che lo riconoscessi, mi ha chiamato e ci ho messo pure tempo a capire chi fosse, non sono simili, non seguono le stesse mode, sono proprio fatti con lo stampino, quando li vedi insieme sembra "Io robot".Madonna, quanto ne vedi identici così per strada, sembrano usciti da una fotocopiatrice.
Ma perché gli vomita addosso come i gatti?
Voleva provarci ma lui è diventato sordo per la musica e allora lei si è irritata?
sicuramente è consapevole del proprio fascino, la classica fighetta che se la tira e che deride i "maschi deboli!"Lei non è bella manco per il cazzo, eh, è solo giovane
sicuramente è consapevole del proprio fascino, la classica fighetta che se la tira e che deride i "maschi deboli!"
Lui è oggettivamente bello, anche se sembra il biafra
Lei è una 16enne casuale truccata e con otto chili di mutande su per le gambe, niente di più
La aspetto al varco quando avrà 30 anni
Le np moderne hanno adempiuto alla riuscita del programma ideologico nel quale Adolf Hitler aveva fallito.Madonna, quanto ne vedi identici così per strada, sembrano usciti da una fotocopiatrice.
Si, parole sante. E' legittimo avere le proprie preferenze, pur discuttibili, però deridere e maltrattare, boh!? Se una donna non mi piace fisicamente non è che la tratto male, posso non starci se ci prova, però la tratto umanamente anche perché può essere una brava persona.a me cio' che fa ridere di queste ochette ( che poi sono libere di succhiare il cazzo che vogliono) è che non si accorgono che questi ragazzi, un domani, potrebbero rivelarsi violenti o adulteri.
Ma soprattutto non digerisco quando emarginano, deridono, sminuiscono i ragazzi che per loro natura sono un po' impacciati, timidi e meno omologati a queste stronzate mainstreams!!!
Si, parole sante. E' legittimo avere le proprie preferenze, pur discuttibili, però deridere e maltrattare, boh!? Se una donna non mi piace fisicamente non è che la tratto male, posso non starci se ci prova, però la tratto umanamente anche perché può essere una brava persona.
E perché un ragazzo non ha diritto di essere timido ed impacciato? Saranno cavoli suoi no? Uno anche se è timido ed impacciato, come se la cosa fosse una colpa, un mancamento morale, può essere, anzi spesso lo è, una persona tranquillissima e seria. Ha ragione, a titolo provocatorio, lo scrittore-giornalista Massimo Fini, non so se ti è capitato di leggerlo o sentirlo, che piuttosto che cercare di cancellare il gene della timidezza, è quello dell' arroganza da combattere.
Bellissima perla di saggezza quella di Massimo Fini.Sì, parole sante. E' legittimo avere le proprie preferenze, pur discutibili, però deridere e maltrattare, boh!? Se una donna non mi piace fisicamente non è che la tratto male, posso non starci se ci prova, però la tratto umanamente anche perché può essere una brava persona.
E perché un ragazzo non ha diritto di essere timido ed impacciato? Saranno cavoli suoi no? Uno anche se è timido ed impacciato, come se la cosa fosse una colpa, un mancamento morale, può essere, anzi spesso lo è, una persona tranquillissima e seria. Ha ragione, a titolo provocatorio, lo scrittore-giornalista Massimo Fini, non so se ti è capitato di leggerlo o sentirlo, che piuttosto che cercare di cancellare il gene della timidezza, è quello dell'arroganza da combattere.
@Re del mondo hai scritto un bellissimo Pensiero, mi sono emozionato molto nel leggerlo!Semplicemente chi si fa "offendere", in senso figurato cioè si fa maltrattare e fare le peggio cose, è buono e purtroppo non ha trovato un posto nel mondo e non ha chi lo aiuta a tirare fuori le unghie. Da qui i discorsi tipici del fdb sul "io non tratto male una anche se non mi piace/mi tira le pentole".
Le persone, là fuori, fanno schifo, e non ragionano come te.