Contava solo essere così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché gli vomita addosso come i gatti?
Voleva provarci ma lui è diventato sordo per la musica e allora lei si è irritata?

Madonna, quanto ne vedi identici così per strada, sembrano usciti da una fotocopiatrice.
Madó stessa impressione mia, ho mio cugino di vent'anni e l'altro giorno camminando per strada mi è passato avanti senza che lo riconoscessi, mi ha chiamato e ci ho messo pure tempo a capire chi fosse, non sono simili, non seguono le stesse mode, sono proprio fatti con lo stampino, quando li vedi insieme sembra "Io robot".

Lui è oggettivamente bello, anche se sembra il biafra
Lei è una 16enne casuale truccata e con otto chili di mutande su per le gambe, niente di più

La aspetto al varco quando avrà 30 anni

a me cio' che fa ridere di queste ochette ( che poi sono libere di succhiare il cazzo che vogliono) è che non si accorgono che questi ragazzi, un domani, potrebbero rivelarsi violenti o adulteri.
Ma soprattutto non digerisco quando emarginano, deridono, sminuiscono i ragazzi che per loro natura sono un po' impacciati, timidi e meno omologati a queste stronzate mainstreams!!!

a me cio' che fa ridere di queste ochette ( che poi sono libere di succhiare il cazzo che vogliono) è che non si accorgono che questi ragazzi, un domani, potrebbero rivelarsi violenti o adulteri.
Ma soprattutto non digerisco quando emarginano, deridono, sminuiscono i ragazzi che per loro natura sono un po' impacciati, timidi e meno omologati a queste stronzate mainstreams!!!
Si, parole sante. E' legittimo avere le proprie preferenze, pur discuttibili, però deridere e maltrattare, boh!? Se una donna non mi piace fisicamente non è che la tratto male, posso non starci se ci prova, però la tratto umanamente anche perché può essere una brava persona.
E perché un ragazzo non ha diritto di essere timido ed impacciato? Saranno cavoli suoi no? Uno anche se è timido ed impacciato, come se la cosa fosse una colpa, un mancamento morale, può essere, anzi spesso lo è, una persona tranquillissima e seria. Ha ragione, a titolo provocatorio, lo scrittore-giornalista Massimo Fini, non so se ti è capitato di leggerlo o sentirlo, che piuttosto che cercare di cancellare il gene della timidezza, è quello dell' arroganza da combattere.

Si, parole sante. E' legittimo avere le proprie preferenze, pur discuttibili, però deridere e maltrattare, boh!? Se una donna non mi piace fisicamente non è che la tratto male, posso non starci se ci prova, però la tratto umanamente anche perché può essere una brava persona.
E perché un ragazzo non ha diritto di essere timido ed impacciato? Saranno cavoli suoi no? Uno anche se è timido ed impacciato, come se la cosa fosse una colpa, un mancamento morale, può essere, anzi spesso lo è, una persona tranquillissima e seria. Ha ragione, a titolo provocatorio, lo scrittore-giornalista Massimo Fini, non so se ti è capitato di leggerlo o sentirlo, che piuttosto che cercare di cancellare il gene della timidezza, è quello dell' arroganza da combattere.

Semplicemente chi si fa "offendere", in senso figurato cioè si fa maltrattare e fare le peggio cose, è buono e purtroppo non ha trovato un posto nel mondo e non ha chi lo aiuta a tirare fuori le unghie. Da qui i discorsi tipici del fdb sul "io non tratto male una anche se non mi piace/mi tira le pentole".
Le persone, là fuori, fanno schifo, e non ragionano come te.

Sì, parole sante. E' legittimo avere le proprie preferenze, pur discutibili, però deridere e maltrattare, boh!? Se una donna non mi piace fisicamente non è che la tratto male, posso non starci se ci prova, però la tratto umanamente anche perché può essere una brava persona.
E perché un ragazzo non ha diritto di essere timido ed impacciato? Saranno cavoli suoi no? Uno anche se è timido ed impacciato, come se la cosa fosse una colpa, un mancamento morale, può essere, anzi spesso lo è, una persona tranquillissima e seria. Ha ragione, a titolo provocatorio, lo scrittore-giornalista Massimo Fini, non so se ti è capitato di leggerlo o sentirlo, che piuttosto che cercare di cancellare il gene della timidezza, è quello dell'arroganza da combattere.
Bellissima perla di saggezza quella di Massimo Fini. 😊

Semplicemente chi si fa "offendere", in senso figurato cioè si fa maltrattare e fare le peggio cose, è buono e purtroppo non ha trovato un posto nel mondo e non ha chi lo aiuta a tirare fuori le unghie. Da qui i discorsi tipici del fdb sul "io non tratto male una anche se non mi piace/mi tira le pentole".
Le persone, là fuori, fanno schifo, e non ragionano come te.
@Re del mondo hai scritto un bellissimo Pensiero, mi sono emozionato molto nel leggerlo!😀🪶📖

A chi è sensibile di natura, consiglio di praticare sport/palestre che lentamente possano fortificarlo. E circondarsi di persone positive!😉

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro