rob
Well-known member
Capito miei cari looser?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capito miei cari looser?
Se uno critica Epstein e il suo circolo rischia di essere tacciato di antisemitismo pero’No apologia alla pedofilia. Querelato e segnalato presso ministero dell'interno, prefettura, alte magistrature e corte penale internazionale.
Che poi la pedofilia non c'entra niente. I giornalisti usano proprio le parole a sproposito.No apologia alla pedofilia. Querelato e segnalato presso ministero dell'interno, prefettura, alte magistrature e corte penale internazionale.
Che intendi, caro?Che poi la pedofilia non c'entra niente. I giornalisti usano proprio le parole a sproposito.
Epstein è accusato di aver violentato (bisogna poi vedere se è vero) ragazze al max adolescenti, mica bambine.Che intendi, caro?
Epstein è accusato di aver violentato (bisogna poi vedere se è vero) ragazze al max adolescenti, mica bambine.
Livello di informazione: Gruppo GediEpstein è accusato di aver violentato (bisogna poi vedere se è vero) ragazze al max adolescenti, mica bambine.
Concedere i social ai boomer è stato un errore imperdonabileEpstein è accusato di aver violentato (bisogna poi vedere se è vero) ragazze al max adolescenti, mica bambine.
ex utente del forum per il quale contava solo la fika teen
Stava vivendoex utente del forum per il quale contava solo la fika teen
Denunce presentate dopo anni... Sento puzza di voglia di ottenere risarcimenti milionari.Ormai ció non verrà più appurato, in quanto lui si é suicidato. Ma sembra quasi certo... se non certo.
Dottore, ha salvato tutti i file pubblicati dall’FBI?Se uno critica Epstein e il suo circolo rischia di essere tacciato di antisemitismo pero’
Ecco perchè era pieno di amanti e piaceva tanto alle np.L’essere più stupido, viscido e disgustoso del pianeta
Bel tentativo, agente, non credo di sapere nullase gli esperti in materia ne sapessero di più potrebbero approfondire
Sì sì … si vede benissimo nel post di Paragas come si sta divertendo la ragazzaEcco perchè era pieno di amanti e piaceva tanto alle np.
ahahahah contava solo far comparire il nome “JamesTeamRocket” nei file di EpsteinBel tentativo, agente, non credo di sapere nulla