In questo post vorrei consigliare un interessante autore di content blackpill. è cinico, ma rilassato, non vuole deprimere nessuno nonostante questa potrebbe sembrare ciò che fa: ritiene la redpill uno scam e vuole avvertire dai rischi e sprechi di risorse che si fanno con essa.
Il suo nome originale era inceltv, e il suo archivio sta qui:
Era diventato molto popolare, simile a FaceandLMS, ma non ho capito chiaramente perchè ha cambiato brand. Credo perchè era stato sommerso dai normie.
Mentre il suo canale nuovo si chiama "rehab room", il quale esiste.
Un canale simile era "dbdr", che si è cancellato dopo che lo hanno doxxato, anche se in realtà lui non è chissà che pensatore, bensì faceva rants su rants. Il suo archivio è qui:
Il suo nome originale era inceltv, e il suo archivio sta qui:
Incel TV Archive : IncelTV : Free Download, Borrow, and Streaming : Internet Archive
A collection of videos from the Incel TV YouTube channel, all of which have been purged.
archive.org
Era diventato molto popolare, simile a FaceandLMS, ma non ho capito chiaramente perchè ha cambiato brand. Credo perchè era stato sommerso dai normie.
Mentre il suo canale nuovo si chiama "rehab room", il quale esiste.
Un canale simile era "dbdr", che si è cancellato dopo che lo hanno doxxato, anche se in realtà lui non è chissà che pensatore, bensì faceva rants su rants. Il suo archivio è qui: