Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saranno il Chad e la stacy della porta accanto che scopano come maiali tutto il giornoAnche sotto antipsicotici continuo a sentirle. Prima di chiarire con una persona che mi ha ferito erano più forti ma le ho ancora. Le avrò a vita
Caro, io ti ho detto tempo fa cosa sono le voci. È un problema comune a molte persone, e ha un'origine alienologica.Anche sotto antipsicotici continuo a sentirle. Prima di chiarire con una persona che mi ha ferito erano più forti ma le ho ancora. Le avrò a vita
Ho visto un video di Corrado Malanga, è interessanteCaro, io ti ho detto tempo fa cosa sono le voci. È un problema comune a molte persone, e ha un'origine alienologica.
È un fenomeno che esiste dall'alba dell'umanità e negarlo vuol dire veramente chiudere gli occhi (o le orecchie in questo caso).
Ma guarda che è meglio così eh.
Origine aliena delle voci?
Conseguenze o implicazioni positive:
- il tuo cervello è sanissimo
- ci si può liberare con un atto di coscienza, senza fare nulla di che e senza prendere medicine
- devi utilizzare quella parte eterna di te che sicuramente credi di non avere (considerata l'ideologia ridicola in cui ti sei identificato, vedi avatar).
Vuoi davvero capire il problema? Segui persone come Corrado Malanga, ma anche altri minori come Aldo Bergamaschi ecc.
Datti una infarinatura su youtube.
E butta via l'impianto che ti hanno messo dentro i parassiti che stanno lassù, e che ti fa sentire le voci.
Sii almeno aperto a questa ipotesi.
Altrimenti non te ne liberi più
Oppure puoi anche decidere di tenerti le voci, alla fine non e che cambi più di tanto. Ma almeno saprai davvero cosa cacchio sono, e sarai in pace con te stesso che non sei tu il problema.
Analizzati bene anche i sogni che fai (eventuali), specie se sono "strani", e capirai molto di più.
A me ha aperto un mondo che neanche pensavo esistesse. Anzi, avevo dei "puntini" e li ho uniti.Ho visto un video di Corrado Malanga, è interessante
Ho visto questo:
Hai letto anche libri suoi oltre ai video?A me ha aperto un mondo che neanche pensavo esistesse. Anzi, avevo dei "puntini" e li ho uniti.
Possa esserti utile anche a te!!!
Per il momento solo youtube ma ho scaricato tutto il materiale del suo sito, studi, articoli, video delle conferenze ecc.Hai letto anche libri suoi oltre ai video?
Tutto business per le big l'arma. Chissà quanti money si fanno con le nostre depressioniIo ho paura di certi farmaci che agiscono sul cervello ,andando a modificare certi neuroni e proteine possono essere deleterie
LoL CopeCaro, io ti ho detto tempo fa cosa sono le voci. È un problema comune a molte persone, e ha un'origine alienologica.
È un fenomeno che esiste dall'alba dell'umanità e negarlo vuol dire veramente chiudere gli occhi (o le orecchie in questo caso).
Ma guarda che è meglio così eh.
Origine aliena delle voci?
Conseguenze o implicazioni positive:
- il tuo cervello è sanissimo
- ci si può liberare con un atto di coscienza, senza fare nulla di che e senza prendere medicine
- devi utilizzare quella parte eterna di te che sicuramente credi di non avere (considerata l'ideologia ridicola in cui ti sei identificato, vedi avatar).
Vuoi davvero capire il problema? Segui persone come Corrado Malanga, ma anche altri minori come Aldo Bergamaschi ecc.
Datti una infarinatura su youtube.
E butta via l'impianto che ti hanno messo dentro i parassiti che stanno lassù, e che ti fa sentire le voci.
Sii almeno aperto a questa ipotesi.
Altrimenti non te ne liberi più
Oppure puoi anche decidere di tenerti le voci, alla fine non e che cambi più di tanto. Ma almeno saprai davvero cosa cacchio sono, e sarai in pace con te stesso che non sei tu il problema.
Analizzati bene anche i sogni che fai (eventuali), specie se sono "strani", e capirai molto di più.
Ho visto anche questoPer il momento solo youtube ma ho scaricato tutto il materiale del suo sito, studi, articoli, video delle conferenze ecc.
Perché questo utente risulta eliminato?mi dispiace...io fortunatamente prendo degli antidepressivi e da quando ho regolato il dosaggio mi sento molto più sereno ho meno paranoie
Perché il regolamento del forum vieta l'assunzione di antidepressivi.Perché questo utente risulta eliminato?