Convivenza prematrimoniale inclusa nell'assegno del divorzio

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Nuova sentenza della Cassazione.
Siete fregati pure se andate a vivere con una senza sposarla.
Se non trovate la brava ragazza Seamaxxate o andate a troie.
 
Nuova sentenza della Cassazione.
Siete fregati pure se andate a vivere con una senza sposarla.
Se non trovate la brava ragazza Seamaxxate o andate a troie.
ma qualcuno aveva dubbi ?
questa cosa porterà gli uomini a non volere più convivere... ognuno a casa sua, meglio, già molti lo fanno, se la no rompe i coglioni su questo punto, via , sciò, pedalare... uno la molla e vaffanculo

l'hanno voluto loro, si tenessero gli effetti adesso, poi i cuck esisteranno sempre ma le nuove generazioni sono molto redpillate, per le np sarà durissima
 
Cosa vuol dire seamaxxare?
che fai i soldi e te ne vai nel SEA, sud est asiatico, leggasi principalmente Thailandia
li scopi quanto cazzo ti pare, come ti pare e nessuno ti rompe i coglioni, se vuoi la girlfriend experience c'è pure, magari ti affitti una per settimane ecc. se vuoi una normale la trovi pure ecc.
 
ma qualcuno aveva dubbi ?
questa cosa porterà gli uomini a non volere più convivere... ognuno a casa sua, meglio, già molti lo fanno, se la no rompe i coglioni su questo punto, via , sciò, pedalare... uno la molla e vaffanculo

l'hanno voluto loro, si tenessero gli effetti adesso, poi i cuck esisteranno sempre ma le nuove generazioni sono molto redpillate, per le np sarà durissima
io ho capito che si parla di convivenza ma dopo uno si sposa, hanno solo aggiunto il periodo da "fidanzati". Comunque non capisco le impilicazioni.
 
io ho capito che si parla di convivenza ma dopo uno si sposa, hanno solo aggiunto il periodo da "fidanzati". Comunque non capico le impilicazioni.
le implicazioni sono che l'assegno si calcola sulla durata es. prima era la durata del matrimonio, se comprende la convivenza allora si calcolerà su più anni...

es. magari convivi con la fidanzata 10 anni prima di sposarti, poi una volta sposati dopo 5 anni di matrimonio ti lascia:
col vecchio calcolo tenevano conto di 5 anni, col nuovo di 15, cioè pagherai 3 volte tanto... più o meno

la logica qual è ? beh... secondo la visione distorta delle femministe se una sta con te si "sacrifica" , cioè avrà uno sviluppo es. di studio/carriera inferiore perché sta in una relazione/matrimonio... il che ovviamente detta così è una cazzata ma questa logica usano per imputare all'uomo un risarcimento, di fatto, di un danno che la np avrebbe subito sposandosi e, ora, anche convivendo...
 
A quest
che fai i soldi e te ne vai nel SEA, sud est asiatico, leggasi principalmente Thailandia
li scopi quanto cazzo ti pare, come ti pare e nessuno ti rompe i coglioni, se vuoi la girlfriend experience c'è pure, magari ti affitti una per settimane ecc. se vuoi una normale la trovi pure ecc.
A questo punto meglio farsi le seghe a vita
Che senso ha andare in un paese del terzo mondo a farsi dei cessi asiatici
 
A quest

A questo punto meglio farsi le seghe a vita
Che senso ha andare in un paese del terzo mondo a farsi dei cessi asiatici
a parte che le thai non sono tutte delle cesse, poi questione di gusti...ovviamente, a me es. non fanno impazzire

comunque scopi, sono fighe, fighe giovani, le pro fanno tutto, inclusa la GFE prolungata... che qui te la sogni, è impossibile per quelli non milionari seri, inoltre, se vuoi una onesta e non puttana la trovi, la trovi sul serio li, ci sono, però devi startene li e non portarla qui...

ti pare poco ? qua c'è gente che non ha mai baciato, non ha mai scopato, non sa che è una fidanzata ecc. e li può saperlo, può viverla questa cosa... se vuole, poi, se non ti va stattene qua a foraggiare le zoccole italiane che vanno quasi tutte con chad e vogliono solo chad ed a te (intendo in generale, agli incel...) non ti userebbero nemmeno come scopino del cesso
 
A quest

A questo punto meglio farsi le seghe a vita
Che senso ha andare in un paese del terzo mondo a farsi dei cessi asiatici
Ma poi con quali soldi, che palle a leggere sempre le stesse stronzate irrealizzabili per il 99%100 della popolazione.
 
Ma poi con quali soldi, che palle a leggere sempre le stesse stronzate irrealizzabili per il 99%100 della popolazione.
c'è scritto che devi maxxare...
se uno non riesce a farlo ovviamente potrà andarci solo in vacanza ogni tanto come fanno alcuni che conosco, ci vanno un mese alla volta ed hanno redditi medio-bassi
 
c'è scritto che devi maxxare...
se uno non riesce a farlo ovviamente potrà andarci solo in vacanza ogni tanto come fanno alcuni che conosco, ci vanno un mese alla volta ed hanno redditi medio-bassi
E figurati se mi privo di avere un po' di capitale investito per andare a puttane dall'altra parte del mondo, con un reddito basso.
 
Nuova sentenza della Cassazione.
Siete fregati pure se andate a vivere con una senza sposarla.
Se non trovate la brava ragazza Seamaxxate o andate a troie.
Leggi bene:

Convivenza prematrimoniale inclusa nell'assegno del divorzio​

Ciò vuol dire che per avere quello la signora deve comunque sposarsi prima o poi.
Basta non farlo.
 
che sogno andare a ragazzine asiatiche alte 1.40 che mi rompono i coglioni pure mentre mangio un gelato e comunicarci a gesti
Crudo, c'è anche il problema che non arrivano agli scaffali dei supermercati o all'appendiabiti😅
 
Io l'ho sempre detto, anche per il quieto vivere, ognuno a casa sua e ci si vede ogni tanto, i giudici andrebbero tutti impiccati!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top