Copare è sbagliato?

Boo-Ya

Member
È sbagliato essere un cope king secondo voi… copare h24 in generale di brutto (indipendentemente da cosa si faccia) e compiacersene?
O forse bisognerebbe porre come priorità assoluta il maxing estremo (look soprattutto) ebbasta anche a costo di rischi evidenti e di fallire, al fine di migliorare la propria condizione e cominciare così a vivere e non copare più?
Attenzione non parlo di rassegnarsi/accasciarsi ma appunto copare (cose tra loro ben diverse).

Conta solo il sano accascio nichilista.
Cosa intendi materialmente per “accascio”? Io lo interpreto in caso estremo ossia rimanere a letto tutto il giorno fino a morire alla lunga di inedia e farsi divorare dai vermi.
Soluzione un tantino drastica insomma

E' un alternativa consigliata per chi riesce

In 1 Corinzi Paolo afferma:

1 "Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto, è cosa buona per l'uomo non toccare donna"
8-9 "Ai non sposati e alle vedove dico che è bene per loro rimanere come sono io;
ma se non riescono a contenersi, si sposino: è meglio sposarsi che ardere di passione."

Che poi scritto da uno che è andato al mare quasi tutti i giorni fa un po' ridere 🤣
Che c'entra...io faccio un sacco di cose, ma ciò non vuol dire che sia una persona speranzosa. Per me accascio vuol dire nichilismo, rassegnazione su determinate dinamiche. Non certo fare l'hikikomori...

Che c'entra...io faccio un sacco di cose, ma ciò non vuol dire che sia una persona speranzosa. Per me accascio vuol dire nichilismo, rassegnazione su determinate dinamiche. Non certo fare l'hikikomori...
Ma io sono contento che esci,ci "provi", però non fare l accasciato quando non lo sei.
Sei ancora giovane non devi accasciarti ma lottare ;)

Back