Magari non sarà milionario ma sono quasi sicuro che ha dei bei soldini, magari avrà un suo business online che gli permette di essere sempre in vacanza assieme alla sua tipa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Troia onlyfans, lui probabilmente fa soldi con la sua firma di vestiti.
è un suo reel, puoi controllare da qua
Dire che che l'ha conquistata con la personalità è da bluepillato non da redpillato.ma è ovvio che sia pieno di coppie che sfatano la blackpill
la redpill non direi non accomuniamo..
a un redpillato basta uscire di casa x vederlo
un blackpillato penserà sempre "si ma sarà milionario oppure lei è una troia che lo tradisce"
si è palese.. ci sono coppie sbilanciate in termini estetici a favore del tipo senza che ci siano in giro soldi o altre robe strane.. il mondo funziona cosi
Non ho fatto abbastanza ricerca, mi sa che hai trovato il motivo per cui si sono trovatiTroia onlyfans, lui probabilmente fa soldi con la sua firma di vestiti.
Praticamente è un cuccone che va con una troia, non la vedo come una grande cosa.
Andare con una troia è come andare con una di 1 o 2 punti in meno, Chad non va con le troie, al massimo va con modelle o atlete
Di sicuro vive più di me, anche se non so se riuscirei a stare (relazione seria) con una che puoi vedere nuda per 4 euro, stessa cosa per una ragazza che ha visto più cazzi che io formule matematiche ad incelleriaNon ho fatto abbastanza ricerca, mi sa che hai trovato il motivo per cui si sono trovati
EsattooooBoh la Redpill dovrebbe essere una chiave di lettura (stocastica) non una religione. La vita è più complessa e sfaccettata di LMS. Fermo restando che per me L andrebbe proprio accademicamente ridefinito perché l'errore che molti fanno è valutarlo esclusivamente in base a un paradigma di bellezza quando secondo me andrebbe inteso come attrattività (summa di altezza, fisico, frame, virilità , alphaness, non solo bellezza che poi che vuol dire). Cionondimeno a me sembrano parestetici i tizi
Tanto quando si lasciano son tutti incel,Redpillato, Blackpillati
bc stimato di questa?Il tipo mezzo indiano baffuto del video indossa pantaloni larghi
Più di 25 anni fa una mia compagna di liceo molto "esperta" disse che quelli con i pantaloni larghi hanno il cazzone
Potrebbe essere una spiegazione
Difficile stimare, ma questa già in terza liceo parlava di dimensione di cazzi e di sesso analebc stimato di questa?