Coppie attuali e del futuro

Status
Not open for further replies.
Chiamarla dea mi sembra esagerato... e poi ovviamente se sentono sti complimenti è ancora più ovvio che iniziano a tirarsela... Se volete che abbassino la cresta dovreste smetterle di idolatrarle perché non hanno niente di divino
 
La trovo affascinante quanto una lasagna dentro al secchio dell'umido ma quello che mi preoccupa è la betaggine di chi se la sogna
 
mah...cosi bello non mi pare.
sta tra il 6 e il 7 in base ai gusti. Comunque no, le coppie del futuro sono come quelle del presente.
La np si accoppia con chi le mantiene in giro per il mondo, tra un selfie e una foto di coppia che ci vuole 20 minuti per trovare la posa e con chi può manipolare affinchè il suo look sia in tinta con la sua borsetta.
lei non truccata è una 6


edit. non avevo visto le tette...si alza a 7 lei e forse dal vivo migliora fino a 8 lookmaxxata.
 
Last edited:
beh addirittura dea...c'ha la solita faccia da cazzo; questi bellocci si accalappiano ste qua perchè hanno fisici con cui possono farci di tutto al massimo godimento, della faccia credo gli interessi relativamente. Poi quella bocca messa a buco di culo è irritante, nel 2024 non si può più vedere
 
Lui è tipo personaggio di GTA percepito.
Comunque è la classica coppia maranza - figone al burro, invalutabili in quanto troppo costruiti e perfettini nei filtri social.
Bisognerebbe valutarli con luce naturale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top