Coppie che non invidiate

Niky

Well-known member
Ho avuto modo di vedere coppie under 30 in cui lei è palesemente brutta, anche lui in molti casi ma meno. Cesse obese o semplicemente cesse. Nonostante io sia kv da una vita non farei mai niente con quelle tipe figuriamoci una relazione. Mi piacerebbe vedere di più coppie del genere in modo che non provi quel senso di malessere quando vedo belle tipe fidanzate.
Se non posso scopare vorrei una società piena di cesse, cessioni, cesse obese, starei male lo stesso ma un po' meno male.
Voi conoscete coppie cui non provate nessuno senso di invidia?

Ho avuto modo di vedere coppie under 30 in cui lei è palesemente brutta, anche lui in molti casi ma meno. Cesse obese o semplicemente cesse. Nonostante io sia kv da una vita non farei mai niente con quelle tipe figuriamoci una relazione. Mi piacerebbe vedere di più coppie del genere in modo che non provi quel senso di malessere quando vedo belle tipe fidanzate.
Se non posso scopare vorrei una società piena di cesse, cessioni, cesse obese, starei male lo stesso ma un po' meno male.
Voi conoscete coppie cui non provate nessuno senso di invidia?
Un mio amico anni fa stava insieme ad una 4.5 nana alta 145, relazione ultra tossica dove lui la zerbinava ed era sempre accondiscendente, hanno scopato dopo 9 mesi di zerbinaggio, 1 settimana dopo la scopata si lasciano e la tipa se ne trova un altro. 0 rispetto per questo mio ex amico, un'ameba ai miei occhi

più che l'aspetto estetico della controparte femminile si vedono un oceano di coppie che dovrebbero lasciarsi ma stanno insieme per abitudine, dove puntualmente l'uomo rimane immobile perché sa che se si lascia con la tipa rimane da solo per 5 anni e la donna è infelice e si guarda intorno martirizzando il malcapitato di turno accusandolo di ogni causa dei suoi mali.
E poi a lasciare quasi sempre è la donna.

Indietro