correlazione tra altezza e rischio di suicidio

FilippoPugnetta

Active member
Uno studio svedese ha dimostrato che c'è una forte correlazione inversa tra altezza e suicidio negli uomini (a partità di bmi, condizioni psichiatriche, istruzione e condizioni socioeconomiche in generale)

Per chi non sapesse leggere il grafico: abbiamo un rischio di suicido neutro (pari alla media dei suicidi) nell'altezza media della popolazione (1.0 hazard ratio), man mano che la deviazione standard (per ogni dev. std. sono 6cm di altezza) cresce, il rischio di suicidio diminuisce del 9% e viceversa.

Questo fu fatto in Svezia dove l'altezza media è quasi 180cm, tra l'altro.

La redpill è una stronzata, è tutto nella vostra testa, conta il carattere.

1744026623728.png

Il bluepillato ti dirà che non è vero perchè se sei basso la stessa quantità di muscolo si vede meglio e quindi è meglio essere bassi.
Non scherzo, se uno vuole copare, copa; due esempi:
1 una volta un pelato su youtube ha detto che è meglio essere pelati perchè ti invoglia a migliorarti in altri ambiti, ed è meglio diventare pelati prima che dopo così non sembra che invecchi (cioè: sembri 40enne a 20 anni e quindi a 40 anni sembri 20enne..cioè 40enne)
2 una volta uno psichiatra su youtube ha detto che "real chads are actually virgins" perchè siccome durante il sesso tutto il cervello è attivo - non ho la minima idea di cosa voglia dire - se non scopi hai il cervello libero e poi si è messo a parlare che pure la meditazione ti libera il cervello.
3 lo stesso psichiatra ha detto che l'unico studio che ha trovato che mostra il lato positivo di essere pelati è uno che dice che se sei pelato la gente ha aspettative cosi basse di te che è facile superarle. Quindi non è un ostacolo, l'ostacolo (secondo lui) è il modo in cui ti tratti TU quando inizi a perdere i capelli

Sono consapevole che ho fatto esempi sui pelati e non sui bassi ma è per dire che se tu mostrassi questa tua statistica ai normies, ti prenderanno qualche evento a caso nel mondo e ti diranno quindi che la tua statistica non conta niente. Le uniche statistiche che contano nella testa dei normies sono quelle delle lamentele femminili

"essere basso e pelato non ti rovina la vita, conta la personalità!" detto da uno alto 190 con l'hairline perfetta e chance di aga pari a 0; bluepillati di merda.
Il bluepillato ti dirà che non è vero perchè se sei basso la stessa quantità di muscolo si vede meglio e quindi è meglio essere bassi.
Non scherzo, se uno vuole copare, copa; due esempi:
1 una volta un pelato su youtube ha detto che è meglio essere pelati perchè ti invoglia a migliorarti in altri ambiti, ed è meglio diventare pelati prima che dopo così non sembra che invecchi (cioè: sembri 40enne a 20 anni e quindi a 40 anni sembri 20enne..cioè 40enne)
2 una volta uno psichiatra su youtube ha detto che "real chads are actually virgins" perchè siccome durante il sesso tutto il cervello è attivo - non ho la minima idea di cosa voglia dire - se non scopi hai il cervello libero e poi si è messo a parlare che pure la meditazione ti libera il cervello.
3 lo stesso psichiatra ha detto che l'unico studio che ha trovato che mostra il lato positivo di essere pelati è uno che dice che se sei pelato la gente ha aspettative cosi basse di te che è facile superarle. Quindi non è un ostacolo, l'ostacolo (secondo lui) è il modo in cui ti tratti TU quando inizi a perdere i capelli

Sono consapevole che ho fatto esempi sui pelati e non sui bassi ma è per dire che se tu mostrassi questa tua statistica ai normies, ti prenderanno qualche evento a caso nel mondo e ti diranno quindi che la tua statistica non conta niente. Le uniche statistiche che contano nella testa dei normies sono quelle delle lamentele femminili

"essere basso e pelato non ti rovina la vita, conta la personalità!" detto da uno alto 190 con l'hairline perfetta e chance di aga pari a 0; bluepillati di merda.
Credo che essendo animali non abbiamo un "istinto alla verita" - perchè il linguaggio non è biologico e la verita la enunci di solito col linguaggio - ma un istinto a sopravvivere. Quindi il linguaggio è fatto per aiutarci ad avere speranza, non tanto a interessarci della verità. La verità ci interessa solo quando la ricerca verbale della speranza fallisce e quindi non aiuta a sopravvivere e quindi, per sopravvivere, bisogna cercare la verita
Siccome il normie sopravvive, non ammetterà mai la verità. Perchè dovrebbe?

L'altezza predomina le relazioni umane e cosa ne scaturisce nello sguardo altrui. Quindi si, è un fattore di fiducia che implica più sicurezza quando si è in giro o nelle situazioni prettamente sociali. Basti pensare alla finaccia che ha fatto quel frustrato di "bagel boss", che ha dato sfogo alle sue insicurezze nei luoghi in cui veniva mancato di rispetto per la sua statura
Crudissimo! Umiliato verbalmente e fisicamente, in pratica se nasci così preparati a vivere l'inferno in terra, perché per te non ci sarà pace

Ecco la fine che ha fatto
20988162-0-image-a-68_1573707672851.jpg

L'altezza predomina le relazioni umane e cosa ne scaturisce nello sguardo altrui. Quindi si, è un fattore di fiducia che implica più sicurezza quando si è in giro o nelle situazioni prettamente sociali. Basti pensare alla finaccia che ha fatto quel frustrato di "bagel boss", che ha dato sfogo alle sue insicurezze nei luoghi in cui veniva mancato di rispetto per la sua statura
Crudissimo! Umiliato verbalmente e fisicamente, in pratica se nasci così preparati a vivere l'inferno in terra, perché per te non ci sarà pace

Ecco la fine che ha fatto
View attachment 8953
Povero, mi aveva fatto tenerezza, io non sono cosi basso ma immagino che inferno debba provare un sub 1,70 nel quotidiano

Se sei basso fai sport da combattimento nella vita ti servirà per salvarti la vita... io che da giovane ero nella media 1,74 oggi sono 1,72 per via dell'età e ammetto che i ragazzi altissimi prima di essere palestrato sul serio mi cagavano spesso il cazzo in situazione alcooliche e cose così, battute spintoni prepotenze...

Quando son dovuto arrivare alle mani, l'altezza nn era un problema per me ma xche ero allenato a combattere sul serio, e ho steso molti altissimi, spesso troppo sicuri di se...

Ma se nn ti alleni se nn hai un pò di forza fisica e sei pure basso sei carne da macello, la preda perfetta del testa di cazzo alto e snello che cmq di base è molto più forte di te (gli alti si base sono forti ci sta poco da fare, basato su esperienza personale)...
Anche solo per questione di peso.. uno alto 1,90 pesa 80kg te se sei 1,70 ne pesi 60-65 ti spacca con 15kg in più a pari skill di combattimento...

Si cmq i bassi si suicidano di più non lo sapevo ma lo sospettavo.

La mia domanda un po' bluepillata è: com'è che le donne non vivono -apparentemente- così male l'essere basse?

È vero che ormai anche le donne stanno diventando sempre più alte, ma ci sono ancora le bassine di 1.55-1.60cm...
Basta avere la validazione di essere cercate dai maschi per superare tale -per me- minus?

La mia domanda un po' bluepillata è: com'è che le donne non vivono -apparentemente- così male l'essere basse?

È vero che ormai anche le donne stanno diventando sempre più alte, ma ci sono ancora le bassine di 1.55-1.60cm...
Basta avere la validazione di essere cercate dai maschi per superare tale -per me- minus?
Perché per loro la condizione invalidante (meno invalidante rispetto all’uomo basso) è essere alte, esattamente l’opposto

Back