60enne vergine
Active member
Io penso di si, perché devi incanalare pensieri ed energie nel corteggiare, invece il bello o il chad basta che escano di casa e le ragazze sono loro a cercarli. Al massimo il ricco può attirare chi cerca per estirpargli dei soldi oppure chi come status può dare un posto di lavoro, ad esempio ho avuto compagne di studio che se fossi stato in posizione di dargli un posto di lavoro sicuramente accettavano di frequentarmi per un breve periodo.
Comunque i veri favoriti sono i chad e i belli che hanno minimo sforzo e massima resa, mentre gli altri fanno fatica e perdere tempo e denaro per poi Comunque essere lasciati o traditi quando è disponibile un chad.
Amici ditemi se ho detto qualcosa di sbagliato su come funziona la società o se avete esperienze diverse
Comunque i veri favoriti sono i chad e i belli che hanno minimo sforzo e massima resa, mentre gli altri fanno fatica e perdere tempo e denaro per poi Comunque essere lasciati o traditi quando è disponibile un chad.
Amici ditemi se ho detto qualcosa di sbagliato su come funziona la società o se avete esperienze diverse