Cos'è una One ITIS?

Status
Not open for further replies.
credo sia la crush che non ha ricambiato o con cui non si ha il coraggio di dichiararsi (potrei sbagliarmi) esempi di one itis sono Beatrice per Dante oppure Silvia per Leopardi, etc..
 
Oppure una che ti molla e tu rimani fissato su di lei immaginando che non esistano altre donne e attaccandoti a quelle poche qualità che aveva, obnubilando totalmente le molte pessime che avevi sempre insopportabili.
 
Si sono stato friendzonato di brutto da quella persona, è stata quella one itis che mi ha fatto ingoiare la pillola rossa.
Io ero buono con lei cercavo di farla star bene e lei la dava ad altri, se ci ripenso mi vengono i brividi...
 
La considerano quasi una “malattia” psicologica, praticamente ti innamori di una donna (che conosci oppure conosci a malapena) in modo ossessivo, e lei non ti ricambia . Quando sei afflitto da questo problema durante il giorno il tuo momento migliore è quando immagini questa donna. Detto ciò si può dedurre che affligge uomini deboli che non riescono a dare priorità a cose largamente più importanti come studio lavoro crescita Personale etc
 
one itis è la np di cui si prova attrazione da diverso tempo(al punto da diventare un ossessione per lei) senza però venire ricambiati
 
Si sono stato friendzonato di brutto da quella persona, è stata quella one itis che mi ha fatto ingoiare la pillola rossa.
Io ero buono con lei cercavo di farla star bene e lei la dava ad altri, se ci ripenso mi vengono i brividi...
Tutti abbiamo preso cantonate è inutile ribadirlo e molti di noi continuano a prendere tuttora… io ho ingoiato talmente tanta merda che tratto con sufficienza dalla cessetta da 5 alla strafica da 10
 
Ormai non tratto più io, inizierò a trattare quando arriverò dove voglio arrivare.
Ho perso già troppo tempo.
 
Quella a cui ripensi un attimo prima di addormentarti che ti ha messo davanti alla tua bruttezza come uno specchio maligno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top