Cosa abbiamo fatto alle donne?

Le donno riescono solo a interagire con un minimo gruppo di uomini il resto non viene considerato (scarto genetico). Questo piccolo gruppo (i chads) è composto da uomini di elevata bellezza e status, a discapito di cio avendo loro un harem di donne ha dispozione, trattano in maniera superficiale le loro pretendenti. Facendole cadere nelle cosidette relazioni tossiche. Le donne uscite da queste relazioni distrutte accusano poi l intero genere maschile di essere narcisista e maschilista. Ed eccoci qui

Perché ci odiano?
Intendo il motivo vero e no le cavolate su statistiche inventate

Non ci odiano, ci ignorano direttamente, ci considerano merd@ e di conseguenza evitano di metterci un piede sopra...

Dopo i 30 anni, passata la bellezza, decadono dal loro stato di divinità al semplice stato di femmina qualunque,
di conseguenza iniziano ad essere socievoli e simpatiche anche con noi cacche.......

In questo caso, se hanno figli, è probabile che cerchino gli scarti sociali come noi per stabilizzarsi....

Uomo avvisato...

Non ci odiano, ci ignorano direttamente, ci considerano merd@ e di conseguenza evitano di metterci un piede sopra...

Dopo i 30 anni, passata la bellezza, decadono dal loro stato di divinità al semplice stato di femmina qualunque,
di conseguenza iniziano ad essere socievoli e simpatiche anche con noi cacche.......

In questo caso, se hanno figli, è probabile che cerchino gli scarti sociali come noi per stabilizzarsi....

Uomo avvisato...

Tu le vedi tutte 'ste 30enni socievoli? Io no.

In realtà "le donne" come individui unici e indipendenti non esistono. Sono mezzi che madre natura usa per scartare il DNA scadente e scegliere il migliore possibile. L'errore più grande della mia vita è stato interagire con tali esseri illudendomi di avere a che fare con con delle individualità a sé stante. L'errore di credere che magari questa o quella erano diverse, che potessero esistere gusti estetici e sessuali diversi. In realtà venivo scartato, tradito, umiliato e abbandonato sempre dallo stesso ente sotto spoglie differenti.

Quello che mi ha aiutato a perdere completamente la speranza (ma con essa anche la mia umanità) è stato smettere di identificare la donna con l'archetipo "madre" quando invece per noi la donna è il "padre" ovvero l'idea castrante, di tirannia, imposizione e di assoluta mancanza di libertà. La donna quindi non è manifestazione dell'essere protettivo, alleato e premuroso (lo è per Chad) ma la manifestazione dello spietato e deterministico ordine cosmico che nell'immaginario collettivo viene rappresentato da questo essere barbuto e severo con cui è impossibile ragionare e deve vincere sempre lui : Zeus per esempio ma anche il Dio del vecchio testamento. Ormai questo sono per me le donne : un tiranno MASCHIO.

Back