Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se vuoi fare ONS va bene mentire su tutto, ma per LTR non funzionerà mai a meno che non sei chico lachowski... purtroppo niente lavoro -> niente figa...stavo pensando.. ma se conosci una ragazza cosa le devi dire se sei un disoccupato che non fa un cazzo..
non mi sembra un bel biglietto da visita.. secondo me quasi tutte si schifano.. bisognerebbe inventare una cazzata?
sìbisognerebbe inventare una cazzata?
sono chadlite+ se una volta sono andato a mangiare con una ragazza e mi ha pagato tutto ed anche il biglietto del treno per tornare a casa?contava solo farsi dare 5 euro per la benzina da una donna
Che fakecel, BANsono chadlite+ se una volta sono andato a mangiare con una ragazza e mi ha pagato tutto ed anche il biglietto del treno per tornare a casa?
scusa carissima puoi cambiare avatar? per colpa di chad ogni volta che rispondi a qualcosa penso sia lui e viceversa.. sono curioso di vedere se cambierebbe anche lui avatar..A una certa età viene visto male essere disoccupati, salvo casi estremi
Ormai siamo dei fottuti topi da laboratorio...scusa carissima puoi cambiare avatar? per colpa di chad ogni volta che rispondi a qualcosa penso sia lui e viceversa.. sono curioso di vedere se cambierebbe anche lui avatar..
Macchina anche almeno carinabrutale come gira il mondo, lei a 30 anni può non avere lavoro, patente, una fallita totale; mentre te già a 25 anni devi avere lavoro, indipendenza economica, abitare da solo, macchina con sempre il pieno... siamo veramente all'inferno @mulo 🍀