cosa dire a una ragazza se si è disoccupati

solo quelle che guadagnano tanti soldi potrebbero avere meno problemi al riguardo, non avranno paura di finire sul lastrico se tu perdi il lavoro, ma in genere queste tenderanno a pretendere uomini col loro stesso reddito
aggiungo anche che dovete anche capire chi vi trovate di fronte. per esempio:
1. le donne che stanno seguendo una propria passione potrebbero essere più comprensive e tolleranti rispetto a quelle che hanno puntato subito a un lavoro remunerativo
2. le fuoricorso sono più comprensive verso i propri simili
3. se hai iniziato l'uni tardi, ma stai facendo ingegneria o medicina, allora saranno pazienti perché lo vedono come un buon investimento a lungo termine. certe laureate (economia, giurisprudenza, lingue, ossia i quartier generali delle piscione) danno più peso allo status e all'instagram flex.
4. se fate lavori manuali che non vi danno status e prestigio sarete più valorizzati da quelle che fanno le bariste, estetiste, o comunque da quelle che sono solo diplomate e si sono buttate subito sul lavoro, ma poco dalle laureate
5. se avete una casa di proprietà il vostro stipendio conta meno e potete permettervi uno stipendio più basso

in parole povere, potete rimediare anche se nei 20s non avete un lavoro ma dovete prendere di mira le donne giuste e fare una selezione strategica

il problema è che anche se fai un lavoro di merda è quasi come essere disoccupato..

se dici vado a fare i trasslochi o tagliare l erba insieme a un team di disagiati da servizi sociali e con problemi psichici forse è quasi peggio
Ogni tanto quando vado nell' associazione giochi da tavolo ,per passare una serata di svago, un po' si chiacchiera ma quando mi dicono che lavoro faccio,cerco di sviare il discorso e non lo dico

stavo pensando.. ma se conosci una ragazza cosa le devi dire se sei un disoccupato che non fa un cazzo..

non mi sembra un bel biglietto da visita.. secondo me quasi tutte si schifano.. bisognerebbe inventare una cazzata?
Se le piaci se ne frega, la mia sa che nonostante io lavori, per quello che prendo sono un disoccupato alla fine.

mhmh, qui da me al verde pubblico sono tutti uomini, da te ci sono anche donne?
Qui si vedono donne fare quel lavoro. Molto raro invece vedere donne fare i manovali non qualificati per il comune.
Per i posti di impiegato amministrativo, sono quasi tutte donne i candidati.

Comunque ho poco fa inviato la candidatura: sono 4 posti di operaio non qualificato per la manutenzione del verde, 25 ore settimanali per 4 mesi. Se mi prendono, c'è tutta la graduatoria per ISEE, anni dalla disponibilità immediata all' impiego ecc., mi troverò tra finiti veri, come i forumisti. Le donne comunque a parità di punteggio hanno la precedenza.

Indietro