Cosa fare

Status
Not open for further replies.

Spiderman18

Active member
Come picchiare un narcisista patologico grasso molto obeso 150 chili che mi rompe continuamente il cazzo mi entra nel cervello è mio fratello più grande tale e quale alla mammina a 32 anni si fa portare da mangiare in camera si vede i cartoni animati e si incazza pure se gli dico che non fa un cazzo e deve andare a lavorare. Mio padre capisce che non sta bene con la testa solo quando gli ruba i soldi in casa e fa i guai però lui agli occhi del padre fa la parte di rendersi utile facendo qualche lavoretto in casa e papà e come se lo perdonasse ma non capisce che mostro ha in casa mi verrebbe di picchiarlo a sangue oltre a essere pazzo e una palla di lardo non si lava da quando è nato non sto scherzando veramente si lava quando deve uscire cioè una volta all’anno neanche i denti e i piedi è pieno di peli e senza capelli cosa devo fare non posso andarmene di casa perché devo stare vicino a papà
 
Scappa di casa, ti avvelena e basta con la sua tossicità e dopo esserti "ripulito" avverti i tuoi genitori
 
IN questi casi c'e' solo un rimedio, tuo padre dovrebbe cacciarlo a calci in culo, o finirai per mantenerlo a vita
 
IN questi casi c'e' solo un rimedio, tuo padre dovrebbe cacciarlo a calci in culo, o finirai per mantenerlo a vita
Il problema è che l’ha fatto nascere tardi adesso papà non è più giovane non è più forte come prima in più lui è grasso come lo caccia anzi finirebbe per schiacciarci lui con il suo lardo ha le braccia che sono il triplo di quelle di un umano normale
 
Il problema è che l’ha fatto nascere tardi adesso papà non è più giovane non è più forte come prima in più lui è grasso come lo caccia anzi finirebbe per schiacciarci lui con il suo lardo ha le braccia che sono il triplo di quelle di un umano normale
Tagliategli i viveri, te lo ripeto se non lo fai, lo dovrai mantenere tu
 
deve capire che in questa casa non c’è trippa per gatti e andarsene lui perché ha una moglie e la casa di lei nonostante questo fa entra ed esci tra le due case con la scusa che vuole bene alla mammina mi verrebbe di cacciarlo a calci ma è psicopatico gli verrebbe una crisi e potrebbe picchiarmi io sono magro lui è una palla di lardo e il triplo di me
 
Tuo fratello è quindi sposato e sono ancora assieme, nonostante sia messo peggio dell' utente medio di questo forum? Che culo che ha avuto!!! Il fattore CULO, lo scrivo sempre.
 
Tuo fratello è quindi sposato e sono ancora assieme, nonostante sia messo peggio dell' utente medio di questo forum? Che culo che ha avuto!!! Il fattore CULO, lo scrivo sempre.
È un povero figlio di papà fallito se mio padre non c’era lui a chi le dimostrava le sue stronzate si mette in mostra e fa i lavoretti a casa per far credere a mio padre che è utile a qualcosa tipo aggiusta i tubi del rubinetto poi dopo un mese si scassano di nuovo e lui da la colpa alle tubature che non sono buone ovviamente perché lui è l’angioletto che non ha mai colpa
 
Tuo fratello è quindi sposato e sono ancora assieme, nonostante sia messo peggio dell' utente medio di questo forum? Che culo che ha avuto!!! Il fattore CULO, lo scrivo sempre.
Attenzione però sposarsi non vuol dire
Né aver vissuto veramente in passato
Né scopare una volta sposato
Né essere indipendente e felice
Né avere un futuro sicuro
Bisogna vedere questo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top