cosa fareste voi?

Status
Not open for further replies.
immaginate di essere su un’isola sperduta da anni e pensate che non ci siano persone e siete etero. Se dopo anni siete mega arrapati e vedeste un uomo che vi fa proposte cosa fareste?
 
immaginate di essere su un’isola sperduta da anni e pensate che non ci siano persone e siete etero. Se dopo anni siete mega arrapati e vedeste un uomo che vi fa proposte cosa fareste?
Credo che se fossi DA ANNI su in'isola sperduta, sarei sicuro se non ci sono persone o meno no credi?
E se questo fosse il caso credo che l'appetito seszuale sarebbe l'ultimo dei miei problemi.
 
ma che cazzo!
E' la giornata degli psyop omosessuali e dei pervertiti?
Questo dell'isola deserta...
quello che si chiede chi si scoperebbe transessuali e vecchie.

Un eterosessuale che sa tirarsi una sega come dio comanda, non si farebbe mai ne uno scambiato ne un frocio. Mettetevelo bene in testa.
Non c'è astinenza che tenga nel eccitarsi con un uomo per un etero. Discorso diverso per i froci inconsapevoli e deviazioni annesse che sono più diffuse di quanti si vede e questo forum lo conferma.
 
immaginate di essere su un’isola sperduta da anni e pensate che non ci siano persone e siete etero. Se dopo anni siete mega arrapati e vedeste un uomo che vi fa proposte cosa fareste?
niente
è un uomo, per cui non proverei attrazione ecc. senza discriminare ma piuttosto con spirito di collaborazione magari si potrebbe migliorare la condizione reciproca, costruire un rifugio confortevole, produrre cibo in maggiore quantità ecc.

ma roba sessuale no

se fosse un trans ed avesse un aspetto femminile penso si troverebbe qualche tipo di accordo, che so che mi facesse le pompe ma si tenesse il cazzo coperto e cose del genere, non penso che me lo inculerei comunque, però solo se ha portato il beauty case e quindi se mantiene l'illusione di essere np... se gli cresce la barba no, ovviamente
 
ma che cazzo!
E' la giornata degli psyop omosessuali e dei pervertiti?
Questo dell'isola deserta...
quello che si chiede chi si scoperebbe transessuali e vecchie.

Un eterosessuale che sa tirarsi una sega come dio comanda, non si farebbe mai ne uno scambiato ne un frocio. Mettetevelo bene in testa.
Non c'è astinenza che tenga nel eccitarsi con un uomo per un etero. Discorso diverso per i froci inconsapevoli e deviazioni annesse che sono più diffuse di quanti si vede e questo forum lo conferma.
guarda che quei topic dimostrano solo che io sono aperto mentalmente e tu no...

cioè io mi chiaverei una di 55-60 se fosse ancora scopabile e non avessi alternative migliori, tipo una 17enne fresca e soda ecc.
idem, in situazioni particolari, come l'isola deserta potrei accordarmi con un trans per cose sessuali , limitatamente a quello che mi piace e vorrei fare, senza per questo sentirmi meno etero...

sei tu che ti fai troppe paranoie
 
Non farei niente, continuerei a farmi le seghe grazie al mio archivio di immagini di instagrammine memorizzato nello smartphone😋😋😋
 
Last edited:
essendo etero, se un uomo mi fa proposte gli dico di ficcarlo dentro un albero invece di infastidirmi, mentre dovremmo collaborare per avere più cibo, acqua e, cercare un modo per andare via dall'isola
 
Last edited:
Una pompa me la farei fare da questa se non sapessi che ha un cazzo laggiù.
Sono sicuro che gli uomini come in tutte le cose "tecniche" sono più bravi delle np anche a fare i pompini.

Ps: Scusate, ho sbagliato thread ma non ho voglia di ripostarlo nell'altro ahah.
 
immaginate di essere su un’isola sperduta da anni e pensate che non ci siano persone e siete etero. Se dopo anni siete mega arrapati e vedeste un uomo che vi fa proposte cosa fareste?
Lo affogo cosi posso segarmi liberamente ovunque senza nessuno che mi osserva.

Che sogno farmi una sega in spiaggia da solo sotto il sole e affogare di sborra un paguro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top