Cosa intende una NP quando dice che i suoi ex erano brutti

Con il passare del tempo ho imparato a non interessarmi con maschi e femmine riguardo gli e le ex
Tanto sarà sempre la solita cosa che chi racconta è sempre la vittima,mai nessuno che ammetta di aver fatto qualche cazzata.
A difesa delle ragazze(giusto per stare in topic) posso scrivere che se uno si è comportato da stronzo anche se figo ai loro occhi potrebbe essere diventato brutto. :D

Intendono che per seguire il politicamente corretto e il virtue signalling di cui si autoconvincono, ogni tanto provano a stare con un sub7, ma poi si pentono. Perchè dovete capire che loro vivono cosi in godmode che credono davvero alle stronzate che dicono, tipo che il pene non conta. Quindi magari si mettono davvero con uno che come me ha il cazzetto ma poi si ricredono, perchè il cervello arcaico riprende controllo su quello esterno (il politicamente corretto è fatto da quello esterno)

Lo dicono perché così lo sminuiscono nella loro testa e sentono di non averci perso molto,per andare avanti più easy.

Una mi disse proprio che quando finiva la relazione,allora iniziava a trovarli brutti

Back