È alto e minaccioso.Chubby cuddly bears? Chi sarebbe?
Sembra un cesso, perché dovrebbe piacere?
Ci credo, penso si sia mangiato tutti gli altri 14 della foto...È alto e minaccioso.
Orsacchiotto, ci stanno le amanti di questo genere. Ovviamente devono essere alti almeno 1.90, e avere le ossa facciali al posto giusto.Chubby cuddly bears? Chi sarebbe?
Sembra un cesso, perché dovrebbe piacere?
Idem. Poi ho notato come noi tendiamo a farci piacere pure ragazze oggettivamente manco fregne, eppure le scoperemmo a sangue.the average joe è un chaddone ahahaha.
cmq ho degli amici che hanno gusti completamente diversi rispetto ai miei in termini di ragazze, per me le ragazze che piacciono a loro sono dei cessi immondi e viceversa per loro i miei.
se me lo rendono facile sì, però se iniziano a rompere i coglioni mi passa la vogliaIdem. Poi ho notato come noi tendiamo a farci piacere pure ragazze oggettivamente manco fregne, eppure le scoperemmo a sangue.
Gli orsacchiotti hanno i piedi più belliOrsacchiotto, ci stanno le amanti di questo genere. Ovviamente devono essere alti almeno 1.90, e avere le ossa facciali al posto giusto.
Ma che schifo! Magari pure piedi pelosiGli orsacchiotti hanno i piedi più belli![]()
Si', il problema nasce quando pure una "4" si crede sto cazzo e di avercela d'oro. Se dovessi ritornare di nuovo single, onestamente a 34 anni non avrei voglia di perder tempo in "corteggiamenti" e "dating game". A sto punto se devo svuotarmi le palle, si va di sexting con le porcelline su Reddit e Discord.se me lo rendono facile sì, però se iniziano a rompere i coglioni mi passa la voglia