Bluepill Cosa intendono le tipe quando dicono che uno se lo scoperebbero

Fandonie romantiche per utenti in denial

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Devo spezzare una lancia a favore del genere femminile quando dalle loro delicate labbra fuorisce tale frase. Non intendono la stessa cosa che intendiamo noi discendendenti di Adamo, perché quando noi diciamo che una ce la scoperemmo, ce la scoperemmo per davvero, pure subito, dietro l'angolo, invece ho tante amiche che dicono che uno se lo scoperebbero e poi di fatto non lo fanno, pur potendolo. Quindi il loro è più un giochino cerebrale, un esercizio che rimane nell'etere, a ragione del fatto che appunto potrebbero scoparsi un tipo a settimana, anche piacente, ma non lo fanno. E' doveroso quindi sottolineare anche l'aspetto mentale, che troppo spesso disertiamo, nell'attrazione sessuale all'interno dellle nostre dissertazioni sul mondo femminile.

potrebbero scoparsi un tipo a settimana, anche piacente, ma non lo fanno. E' doveroso quindi sottolineare anche l'aspetto mentale, che troppo spesso disertiamo, nell'attrazione sessuale all'interno dellle nostre dissertazioni sul mondo femminile.
Se ne rendono conto anche loro che se scopano senza limiti, quella figa diventa fin troppo puzzolente.

Devo spezzare una lancia a favore del genere femminile quando dalle loro delicate labbra fuorisce tale frase. Non intendono la stessa cosa che intendiamo noi discendendenti di Adamo, perché quando noi diciamo che una ce la scoperemmo, ce la scoperemmo per davvero, pure subito, dietro l'angolo, invece ho tante amiche che dicono che uno se lo scoperebbero e poi di fatto non lo fanno, pur potendolo. Quindi il loro è più un giochino cerebrale, un esercizio che rimane nell'etere, a ragione del fatto che appunto potrebbero scoparsi un tipo a settimana, anche piacente, ma non lo fanno. E' doveroso quindi sottolineare anche l'aspetto mentale, che troppo spesso disertiamo, nell'attrazione sessuale all'interno dellle nostre dissertazioni sul mondo femminile.
cope dell'anno, significa che si farebbero aprire come delle vongole in tutte le posizioni possibili immaginabili

Penso che molte donne oramai utilizzano quella frase solo per dire che uno è un belloccio e non intendono proprio finirci a letto. Io preferisco non utilizzarla perché appunto si creano fraintendimenti poi. Per la maggior parte delle donne è importante la connessione mentale e una certa dose di attrazione fisica.

Indietro