Cosa mi tocca sentire quelle poche volte che esco

account

Member
Quelle poche volte che esco (non avendo amici) lo faccio per studiare o per fare commissioni.
Poco fa, esco sul corso della città in cui sto a studiare per andare a ritirare delle cose in farmacia (non certo dei durex, anche se meglio cosi, dato che a differenza di chad non devo spendere soldi per i durex; anzi neanche lui paga per i durex, o glieli comprano le tipe o sborra direttamente in culo o dal balcone sulla folla di ammiratrici che ascotla coi microfoni militari) e dietro di me sento tre tipe che parlano di come vogliono il tipo. Le ascolto per giusto 10 secondi dato che poi ci si allontana nei rispettivi cammini. In breve: una di loro fa che non è un problema se è grosso o mingherlino, ma specifica ridendo (e ridono tutte le altre), "basta che non sia basso".

Semplici aneddoti del genere mi ricordano che cagata gigantesca sia il femminismo: che una donna si "identifichi" o no come "femminista" "antifemminista" "nonfemminista", sempre lo stesso schifo fanno. Idem per stronzate sulla teoria cospirazionista del patriarcato.

Ma ehi, questo non è un forum per incel blackpillati. Anche una tipa del genere (che era una bruttina) si può conquistare, ragazzi, anche se siete 170cm: basta compensare con la personalità: e se avrete il giusto mindset una principessa del genere vi ricompenserà degnandovi delle sue preziosissime attenzioni.
Se avete la giusta personalità, potrete placare l'ipocrisia, la malvagità e la misandria di tutta l'ipergamia italiana.
Never get up. Satan has a plan for you. This is motivation to work less.

Sono da poco tornato dal centro commerciale, io sono basso, ma oggi mi ci sono messo di attenzione a guardare le NP e l'80% di loro sono più basse di me alcune pure di parecchio e io sono sotto il metro e 70.
Quindi che cazzo vogliono, andassero a fare in culo, tanto non avranno mai figli stangoni se loro sono alte un metro e cinquanta.

Sono da poco tornato dal centro commerciale, io sono basso, ma oggi mi ci sono messo di attenzione a guardare le NP e l'80% di loro sono più basse di me alcune pure di parecchio e io sono sotto il metro e 70.
Quindi che cazzo vogliono, andassero a fare in culo, tanto non avranno mai figli stangoni se loro sono alte un metro e cinquanta.
Io penso che se ai maschi di 5 anni venisse fatto un imprinting di blackpill - tipo video di donne che trattano diversamente chad e un sub9 a parità di comportamento - sarebbe tutto molto meglio. Ci eviteremmo tante illusioni, tanti fallimenti. Certo, si negherebbe la natura umana maschile fin da piccoli, ma perlomeno lo si farebbe consciamente, non come con la bluepill, che ti porta a negarla a suon di sconfitte e pure portandosi dietro le cicatrici

Eventi come quello di stasera sono uno dei motivi per cui non tento neanche di farmi amici, nè maschi nè femmine. ANche quelli che sembrano normali, non woke, alla fine prima o poi se ne escono con queste schifezze ipocrite

La redpill non parla di personalità, ok sei basso ma come sei messo col resto del look e a money e status?
Cosí come il ragazzino scemo desidera la tettona loro desiderano quello alto quindi? Cosa c'è di strano?
Ah ma te sei il normie che vuole fare il cerchiobottista, mi ricordo
Non c'è niente di "strano": volevo condividere una manifestazione concreta di ipocrisia femminile-femminista che andrebbe fatta vivere fin da piccoli e subito da tutti i maschi per fargli capire davvero l'ipocrisia femminile
Dai, lascia stare: se la tua capacità di ragionamento e analisi si ferma a fare una falsa equivalenza tra il beta che vuole la tettona e la np a caso che vuole enrico morrone vuol dire che it's ovER

La redpill non parla di personalità, ok sei basso ma come sei messo col resto del look e a money e status?
Cosí come il ragazzino scemo desidera la tettona loro desiderano quello alto quindi? Cosa c'è di strano?

Come fai a desiderare uno alto 40cm più di te se in piedi gli arrivi alla punta del cazzo? fanno ridere i polli per strada
Probabilmente quelle np erano delle nane di prima categoria, quelle sono le più stronze, una donna di altezza medio-alta tratta con meno schifo i bassi.

ormai le np hanno tutte lo stesso temperamento, forse le disagiate o profughe di guerra guardano meno l’aspetto, ma comunque vogliono sempre agi
Le profughe di guerra tipo le ucraine - quelle idolatrate dai tradcon che pensano che basti tornare al passato (le stesse donne del passato che erano annoiate di stare in casa e sono diventate femministe, ricordiamolo) - sono ora a succhiare cazzi in giro per le capitali europee mentre i loro parenti si fanno fucilare: i famosi privilegi maschili, immagino
Credo che tra donne woke e donne tradizionali non se ne salvi nessuna, a livello morale alla fine sono sempre le stesse

ma chi è che vuole stare con uno basso? se non hai bellezza o soldi è finita , cercate di moneymaxxare
Neanche il moneymaxing è per tutti anzi, poi spesso si traduce in una vitaccia, perché resta poco tempo libero, in particolare se avviene facendo carriera in una multinazionale.

Il problema è che le donne vogliono inconsciamente l'uomo alto per sentirsi protette e avere figli alti, ma spesso sono loro che rovinano la genetica dei figli con le loro facce brutte ( coperte dal trucco) e la loro altezza infima ( sono quasi tutte alte 160 cm in giù)

Back