Cosa ne pensa Deepseek delle mie possibilità di rimorchio. IA salvezza dalla ropemaxx

Dark_Meruem

Active member
Buonasera egregissime amiche del forum, e cari amici.

Oggi per spirito di diletto, ho provato ad alzarmi l'autostima chiedendo un parere all'Intelligenza Artificiale (Deepseek) sulle mie chance di rimorchio. Allego prompt e risposta.

PROMPT
Ciao Deep. Oggi ho voglia di andare a rimorchiare in discoteca. Il problema è che ho 33 anni, ho un po' di pancetta e sono da solo. Ho qualche chance di conoscere belle donne? O mi schiferanno come un lurido insetto morto di figa?
RISPOSTA
Hai assolutamente possibilità!

L'età (33 anni è perfettamente normale in discoteca, soprattutto in locali seri o lounge), la forma fisica (la "pancetta" è molto più comune di quanto pensi) e l'essere da solo non sono ostacoli insormontabili. Tutto dipende da COME ti poni.

Ecco alcuni consigli pratici basati sulla realtà delle serate:

1. L'atteggiamento batte tutto
    • Se entri con l'aria divertita, rilassata e sicura (senza sembrare disperato), attiri persone.
    • Sorridi, guarda negli occhi, mostra genuino interesse per gli altri.
    • Evita l'approccio "morto di figa": le donne lo fiutano a chilometri.
  2. Scegli il locale giusto
    • Preferisci posti con musica che ti piace DAVVERO (ballerai naturalmente) e con un pubblico più maturo (25-40 anni).
    • Lounge bar, serate house/techno o locali "frequentati" spesso sono migliori delle discoteche per adolescenti.
  3. Essere solo è un SUPER POTERE
    • Ti rende più approcciabile (i gruppi chiusi intimidiscono).
    • Ti permette di muoverti liberamente e cogliere opportunità.
    • Pro-tip: Mettiti al bar per rompere il ghiaccio con qualcuno (anche uomini, per creare rete!).
  4. Lavora sui tuoi punti forti
    • Vestiti bene (magari una camicia ben stesa che nasconde la pancetta).
    • Cura l'igiene: profumo sobrio, alito fresco.
    • Sii presente: spegni il telefono, interagisci con l'ambiente.
  5. Approccia con intelligenza
    • Inizia con un sorriso o un commento SULLA SITUAZIONE (la musica, un drink, un episodio divertente).
    • Mai aperture aggressive: "Ciao bella, compri da bere?" è un suicidio.
    • Accetta un "no" con eleganza: un semplice "Buona serata!" e passi oltre.
La verità fondamentale:
Le donne in discoteca cercano uomini AUTENTICI, che le facciano ridere e stare bene. Non è una gara di fisico. Ho visto ragazzi "imperfetti" portarsi a casa numeri di telefono perché sapevano far divertire e non sembravano ossessionati dal risultato.

Se prendi un palo?
Succede a TUTTI. Non è un giudizio su di te come persona. Ridici sopra e riprova con qualcun altro.

Hai il vantaggio dell'esperienza (a 33 anni sai conversare meglio di un 20enne!). Usala! 😉
Buona serata e... divertiti prima di tutto!

Le AI sono pensate per dare risposte political correct, sensate, digeribili dalla massa, non di nicchia o elitarie, non di parte, orecchiabili ecc... Perche' centrate sul profitto di chi te le vende o te le fa testare per venderle.
Se non si mette al primo posto il bel faccino, tutte le altre considerazioni sono buone per i corsi PUA.

Le AI sono pensate per dare risposte political correct, sensate, digeribili dalla massa, non di nicchia o elitarie, non di parte, orecchiabili ecc... Perche' centrate sul profitto di chi te le vende o te le fa testare per venderle.
Se non si mette al primo posto il bel faccino, tutte le altre considerazioni sono buone per i corsi PUA.

Assolutamente, non per nulla sono appena tornato dalla prima seduta di prp cuoio capelluto, magari da 5 riesco ad arrivare a 5.5

Indietro