Dark_Meruem
Active member
Buonasera egregissime amiche del forum, e cari amici.
Oggi per spirito di diletto, ho provato ad alzarmi l'autostima chiedendo un parere all'Intelligenza Artificiale (Deepseek) sulle mie chance di rimorchio. Allego prompt e risposta.
PROMPT
Ciao Deep. Oggi ho voglia di andare a rimorchiare in discoteca. Il problema è che ho 33 anni, ho un po' di pancetta e sono da solo. Ho qualche chance di conoscere belle donne? O mi schiferanno come un lurido insetto morto di figa?
RISPOSTA
Hai assolutamente possibilità!
L'età (33 anni è perfettamente normale in discoteca, soprattutto in locali seri o lounge), la forma fisica (la "pancetta" è molto più comune di quanto pensi) e l'essere da solo non sono ostacoli insormontabili. Tutto dipende da COME ti poni.
Ecco alcuni consigli pratici basati sulla realtà delle serate:
Le donne in discoteca cercano uomini AUTENTICI, che le facciano ridere e stare bene. Non è una gara di fisico. Ho visto ragazzi "imperfetti" portarsi a casa numeri di telefono perché sapevano far divertire e non sembravano ossessionati dal risultato.
Se prendi un palo?
Succede a TUTTI. Non è un giudizio su di te come persona. Ridici sopra e riprova con qualcun altro.
Hai il vantaggio dell'esperienza (a 33 anni sai conversare meglio di un 20enne!). Usala!
Buona serata e... divertiti prima di tutto!
Oggi per spirito di diletto, ho provato ad alzarmi l'autostima chiedendo un parere all'Intelligenza Artificiale (Deepseek) sulle mie chance di rimorchio. Allego prompt e risposta.
PROMPT
Ciao Deep. Oggi ho voglia di andare a rimorchiare in discoteca. Il problema è che ho 33 anni, ho un po' di pancetta e sono da solo. Ho qualche chance di conoscere belle donne? O mi schiferanno come un lurido insetto morto di figa?
RISPOSTA
Hai assolutamente possibilità!
L'età (33 anni è perfettamente normale in discoteca, soprattutto in locali seri o lounge), la forma fisica (la "pancetta" è molto più comune di quanto pensi) e l'essere da solo non sono ostacoli insormontabili. Tutto dipende da COME ti poni.
Ecco alcuni consigli pratici basati sulla realtà delle serate:
- L'atteggiamento batte tutto
- Se entri con l'aria divertita, rilassata e sicura (senza sembrare disperato), attiri persone.
- Sorridi, guarda negli occhi, mostra genuino interesse per gli altri.
- Evita l'approccio "morto di figa": le donne lo fiutano a chilometri.
- Scegli il locale giusto
- Preferisci posti con musica che ti piace DAVVERO (ballerai naturalmente) e con un pubblico più maturo (25-40 anni).
- Lounge bar, serate house/techno o locali "frequentati" spesso sono migliori delle discoteche per adolescenti.
- Essere solo è un SUPER POTERE
- Ti rende più approcciabile (i gruppi chiusi intimidiscono).
- Ti permette di muoverti liberamente e cogliere opportunità.
- Pro-tip: Mettiti al bar per rompere il ghiaccio con qualcuno (anche uomini, per creare rete!).
- Lavora sui tuoi punti forti
- Vestiti bene (magari una camicia ben stesa che nasconde la pancetta).
- Cura l'igiene: profumo sobrio, alito fresco.
- Sii presente: spegni il telefono, interagisci con l'ambiente.
- Approccia con intelligenza
- Inizia con un sorriso o un commento SULLA SITUAZIONE (la musica, un drink, un episodio divertente).
- Mai aperture aggressive: "Ciao bella, compri da bere?" è un suicidio.
- Accetta un "no" con eleganza: un semplice "Buona serata!" e passi oltre.
Le donne in discoteca cercano uomini AUTENTICI, che le facciano ridere e stare bene. Non è una gara di fisico. Ho visto ragazzi "imperfetti" portarsi a casa numeri di telefono perché sapevano far divertire e non sembravano ossessionati dal risultato.
Se prendi un palo?
Succede a TUTTI. Non è un giudizio su di te come persona. Ridici sopra e riprova con qualcun altro.
Hai il vantaggio dell'esperienza (a 33 anni sai conversare meglio di un 20enne!). Usala!

Buona serata e... divertiti prima di tutto!